annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggio
    Nel certificato che ti aveva fatto il tuo medico era specificata l'idoneità al pubblico impiego o era un generico certificato di sana e robusta costituzione?
    Infatti non è specificata l'idoneità al pubblico impiego nel certificato che mi ha fatto, mi sono fidata di quello che ha fatto il dottore.

Commenta

nella mail di convocazione era espressamente scritto certificato rilasciato dalla asl competente o certificato medico equivalente, che in pratica è quello del medico militare... quello del medico curante non è sufficiente
      inoltre per il certificato, prima di rilasciartelo ti chiederanno di sostenere degli accertamenti (che dovrebbero essere ecg, analisi, tubercolina o rx torace), sulla base si questi accertamenti verrà rilasciato il certificato necessario

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
        nella mail di convocazione era espressamente scritto certificato rilasciato dalla asl competente o certificato medico equivalente, che in pratica è quello del medico militare... quello del medico curante non è sufficiente
        inoltre per il certificato, prima di rilasciartelo ti chiederanno di sostenere degli accertamenti (che dovrebbero essere ecg, analisi, tubercolina o rx torace), sulla base si questi accertamenti verrà rilasciato il certificato necessario
        Infatti quando sono andata dal mio medico ho portato anche la lettera ricevuta via e-mail per chiedergli delucidazioni e lui mi scritto il certificato...ma tant'è! Lunedì mi tocca iniziare a correre!

Commenta

Ragazzi,mi ha appena kiamato l'agenzia per dirmu che le sedi che avevo scelto Roma 5e6non sono disponibili..quindi sono stata assegnata a Collatino Roma4....Chi è con me????:-)....

Commenta

Originariamente inviato da luce85 Visualizza il messaggio
            Ragazzi,mi ha appena kiamato l'agenzia per dirmu che le sedi che avevo scelto Roma 5e6non sono disponibili..quindi sono stata assegnata a Collatino Roma4....Chi è con me????:-)....
            come mai ti hanno chiamato? io aspetto la mail ma ancora non mi hanno informato

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
              come mai ti hanno chiamato? io aspetto la mail ma ancora non mi hanno informato
              Non sò quale sia la prassi,ma mi hanno semplicemente detto:le conunichiamo che le sedi da lei scelte nonsono più disponibili pertanto la sede assegnata è collatino..tutto qui

Commenta

io ho messo come prima scelta roma4, e da quello che capisco se la stanno imponendo, a me che l'ho messa come prima scelta dovrebbero avermela data... quindi nel caso ECCOMI

Commenta

Originariamente inviato da luce85 Visualizza il messaggio
                  Non sò quale sia la prassi,ma mi hanno semplicemente detto:le conunichiamo che le sedi da lei scelte nonsono più disponibili pertanto la sede assegnata è collatino..tutto qui
                  Ciao luce85, posso chiederti in che posizione sei in graduatoria giusto per capire dove sono arrivati con l'assegnazione delle sedi.

grazie ;-)

Commenta

Ciao Miciola...credo che ti accontenteranno....io mi auguro che la sede sia ben collegata con i mezzi pubblici...posso chiederti tu di dove sei?

Commenta

Ciao Barbara, io 191esima....ti troverò a collatino?

Commenta

Sto operando...
                      X