Originariamente inviato da suonatorestanco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio lazio
Comprimi
X
-
nella mail di convocazione era espressamente scritto certificato rilasciato dalla asl competente o certificato medico equivalente, che in pratica è quello del medico militare... quello del medico curante non è sufficiente
inoltre per il certificato, prima di rilasciartelo ti chiederanno di sostenere degli accertamenti (che dovrebbero essere ecg, analisi, tubercolina o rx torace), sulla base si questi accertamenti verrà rilasciato il certificato necessario
Commenta
-
Infatti quando sono andata dal mio medico ho portato anche la lettera ricevuta via e-mail per chiedergli delucidazioni e lui mi scritto il certificato...ma tant'è! Lunedì mi tocca iniziare a correre!Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggionella mail di convocazione era espressamente scritto certificato rilasciato dalla asl competente o certificato medico equivalente, che in pratica è quello del medico militare... quello del medico curante non è sufficiente
inoltre per il certificato, prima di rilasciartelo ti chiederanno di sostenere degli accertamenti (che dovrebbero essere ecg, analisi, tubercolina o rx torace), sulla base si questi accertamenti verrà rilasciato il certificato necessario
Commenta
-
come mai ti hanno chiamato? io aspetto la mail ma ancora non mi hanno informatoOriginariamente inviato da luce85 Visualizza il messaggioRagazzi,mi ha appena kiamato l'agenzia per dirmu che le sedi che avevo scelto Roma 5e6non sono disponibili..quindi sono stata assegnata a Collatino Roma4....Chi è con me????:-)....
Commenta
-
Non sò quale sia la prassi,ma mi hanno semplicemente detto:le conunichiamo che le sedi da lei scelte nonsono più disponibili pertanto la sede assegnata è collatino..tutto quiOriginariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggiocome mai ti hanno chiamato? io aspetto la mail ma ancora non mi hanno informato
Commenta
-
Ciao luce85, posso chiederti in che posizione sei in graduatoria giusto per capire dove sono arrivati con l'assegnazione delle sedi.Originariamente inviato da luce85 Visualizza il messaggioNon sò quale sia la prassi,ma mi hanno semplicemente detto:le conunichiamo che le sedi da lei scelte nonsono più disponibili pertanto la sede assegnata è collatino..tutto qui
grazie ;-)
Commenta

Commenta