Originariamente inviato da suonatorestanco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio lazio
Comprimi
X
-
nella mail di convocazione era espressamente scritto certificato rilasciato dalla asl competente o certificato medico equivalente, che in pratica è quello del medico militare... quello del medico curante non è sufficiente
inoltre per il certificato, prima di rilasciartelo ti chiederanno di sostenere degli accertamenti (che dovrebbero essere ecg, analisi, tubercolina o rx torace), sulla base si questi accertamenti verrà rilasciato il certificato necessario
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggionella mail di convocazione era espressamente scritto certificato rilasciato dalla asl competente o certificato medico equivalente, che in pratica è quello del medico militare... quello del medico curante non è sufficiente
inoltre per il certificato, prima di rilasciartelo ti chiederanno di sostenere degli accertamenti (che dovrebbero essere ecg, analisi, tubercolina o rx torace), sulla base si questi accertamenti verrà rilasciato il certificato necessario
Commenta
-
Originariamente inviato da luce85 Visualizza il messaggioRagazzi,mi ha appena kiamato l'agenzia per dirmu che le sedi che avevo scelto Roma 5e6non sono disponibili..quindi sono stata assegnata a Collatino Roma4....Chi è con me????:-)....
Commenta
-
Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggiocome mai ti hanno chiamato? io aspetto la mail ma ancora non mi hanno informato
Commenta
-
Originariamente inviato da luce85 Visualizza il messaggioNon sò quale sia la prassi,ma mi hanno semplicemente detto:le conunichiamo che le sedi da lei scelte nonsono più disponibili pertanto la sede assegnata è collatino..tutto qui
grazie ;-)
Commenta
Commenta