annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
    ragazzi le navette per roma 4 da termini possono essere usate anche per i tirocinanti??? gli orari e tempo di percorrenza fatemi sapere..ho saputo che roma 2 e 1 sono già piene potrebbe capitarmi roma 4 mi fate sapere grazie
    Non disperare, potrebbero averti comunque assegnato Roma 2 o 1, in fondo dopo di te ne hanno chiamati altri 60 quindi sei a metà graduatoria circa.
    Le navette possono essere utilizzate da tutti.

Ci vediamo a Roma 2 l'8 luglio!

Commenta

Speriamo tu abbia ragione verdeacqua!
      comunque volevo chiederti informazioni sugli orari delle navette, da termini alle 7:30 vero? da tiburtina alle 7: 40 poi per il ritorno sai gli orari e i giorni da roma 4 ? oppure postresti dirmi a quale numero posso chiedere informazioni? grazie

Commenta

Speriamo tu abbia ragione verdeacqua!
        comunque volevo chiederti informazioni sugli orari delle navette, da termini alle 7:30 vero? da tiburtina alle 7: 40 poi per il ritorno sai gli orari e i giorni da roma 4 ? oppure postresti dirmi a quale numero posso chiedere informazioni? grazie
        Gli orari e i percorsi con tutte le fermate sono sulla nostra Intranet.
        Comunque sono questi (sono quelli relativi a DR, Roma 4 e DP 3 che sono uffici affiancati):
        tutte le mattine da Termini alle 7.30 (Via Marsala di fronte Hotel Santina, dove partono anche le navette per l'aeroporto di Ciampino, i bus hanno un cartello davanti), poi passa a Tiburtina alle 7.40, altre fermate a Portonaccio e Casal Bertone, arriva per le ore 8.00, la mattina c'è anche una navetta da Anagnina alle 7.10/7.15, stesso arrivo alle 8.00. Il ritorno c'è ogni giorno alle 15.50 (quindi perfetta per chi fa le 7.12), poi il lunedì-martedì-giovedì anche alle 17.30, il mercoledì ed il venerdì alle 14.00 (vado a memoria ma potrei sbagliare), poi c'è la navetta per il Reparto che sta a Roma 6 (quello che si occupa della tassazione degli atti) che parte da Magliana con fermata a Tor di Valle, non ricordo l'orario ma l'arrivo è sempre per le 8.00 (c'è anche il ritorno).
        La navetta per Roma 4/DR ti serve per il primo giorno in cui vi dovete presentare in DR. Credo comunque che hai ottime possibilità di andare a Roma 2 ma lo saprai presto.
        Ultima modifica di verdeacqua; 15-06-2013, 14:07. Motivo: aggiunta

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
          Gli orari e i percorsi con tutte le fermate sono sulla nostra Intranet.
          Comunque sono questi (sono quelli relativi a DR, Roma 4 e DP 3 che sono uffici affiancati):
          tutte le mattine da Termini alle 7.30 (Via Marsala di fronte Hotel Santina, dove partono anche le navette per l'aeroporto di Ciampino, i bus hanno un cartello davanti), poi passa a Tiburtina alle 7.40, altre fermate a Portonaccio e Casal Bertone, arriva per le ore 8.00, la mattina c'è anche una navetta da Anagnina alle 7.10/7.15, stesso arrivo alle 8.00. Il ritorno c'è ogni giorno alle 15.50 (quindi perfetta per chi fa le 7.12), poi il lunedì-martedì-giovedì anche alle 17.30, il mercoledì ed il venerdì alle 14.00 (vado a memoria ma potrei sbagliare), poi c'è la navetta per il Reparto che sta a Roma 6 (quello che si occupa della tassazione degli atti) che parte da Magliana con fermata a Tor di Valle, non ricordo l'orario ma l'arrivo è sempre per le 8.00 (c'è anche il ritorno).
          La navetta per Roma 4/DR ti serve per il primo giorno in cui vi dovete presentare in DR. Credo comunque che hai ottime possibilità di andare a Roma 2 ma lo saprai presto.
          ti ringrazio tanto delle info!!!!! sie gentilissima!! ma ad intranet possono accedere solo i dipendenti che hanno la password vero?? pass che avremo dopo il contratto immagino? mi interessava anche per le dispense..

ma sulla navetta fanno salire anche senza tesserino ae??

Commenta

Ragazzi buon w/e!!!
            Vi disturbo per una questione: in quanti giorni i residenti in Roma hanno ottenuto il certificato mediaco?
            Lunedì mi avventurerò all' asl perchè ieri mi è stato detto che il certificato che avevo fornito non andava bene!!!

Commenta

ti ringrazio tanto delle info!!!!! sie gentilissima!! ma ad intranet possono accedere solo i dipendenti che hanno la password vero?? pass che avremo dopo il contratto immagino? mi interessava anche per le dispense..

ma sulla navetta fanno salire anche senza tesserino ae??
              Per salire sulla navetta non occorre mostrare nessun tesserino. Se hai dei dubbi su quale bus salire, alla fermata troverai sicuramente delle persone in attesa, chiedi a loro conferma.
              Per accedere ad Intranet sarete abilitati da subito (il tempo di caricare i dati su HR per 130 persone!) e quindi anche alle dispense ( però non sperare che siano sufficienti) e tanto altro ancora, vi verrà assegnata la casella mail e quando andrete nei vari uffici vi daranno l'abilitazione alle varie procedure (che cambieranno a seconda dell'attività che dovrete svolgere). Credo che sarete anche inseriti in un corso e-learning.

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
                Ragazzi buon w/e!!!
                Vi disturbo per una questione: in quanti giorni i residenti in Roma hanno ottenuto il certificato mediaco?
                Lunedì mi avventurerò all' asl perchè ieri mi è stato detto che il certificato che avevo fornito non andava bene!!!
                Non saprei dirti, ogni ASL potrebbe chiederti analisi/visite diverse. Ma tu dove l'avevi fatto il certificato?

Commenta

Ragazzi buon w/e!!!
                  io (in Campania) ci ho messo 3 giorni, questo però perchè mi hanno chiesto un esame che potevo fare solo presso un'altra sede ASL, e per la cui risposta ci volevano 2 gg. In ogni caso credo che vari da regione regione (e a volte anche da ufficio a ufficio nella stessa regione !!!).
                  io ho inviato il tutto venerdì, lunedì chiamo per verificare se è tutto ok

Commenta

@verdeacqua: premesso che ho ricevuto l'e-mail dell'AE martedì pomeriggio, mercoledì pomeriggio sono passata dal mio medico curante ( di famiglia )per chiedere in merito e lui me ne ha fatto uno.
                    Venerdì mattina ho mandato tutto via fax e quando ho chiamato per avere certezza che tutto fosse stato ricevuto la signora mi ha detto che il certificato medico non andava bene...lunedì mattina andrò all'asl ( non so dove pescare un medico militare!!!) e spero di riuscire a fare tutto per venerdì!!!
                    @pin74: grazie...spero sia una cosa così veloce anche per me.
                    Ultima modifica di lè79; 15-06-2013, 16:52.

Commenta

@verdeacqua: premesso che ho ricevuto l'e-mail dell'AE martedì pomeriggio, mercoledì pomeriggio sono passata dal mio medico curante ( di famiglia )per chiedere in merito e lui me ne ha fatto uno.
                      Venerdì mattina ho mandato tutto via fax e quando ho chiamato per avere certezza che tutto fosse stato ricevuto la signora mi ha detto che il certificato medico non andava bene...lunedì mattina andrò all'asl ( non so dove pescare un medico militare!!!) e spero di riuscire a fare tutto per venerdì!!!
                      @pin74: grazie...spero sia una cosa così veloce anche per me.
                      Nel certificato che ti aveva fatto il tuo medico era specificata l'idoneità al pubblico impiego o era un generico certificato di sana e robusta costituzione?

Commenta

Sto operando...
                      X