annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
    @ricco27: un paio di ore fa erano a 168, lo so perchè ho chiamato!
    Ciao a tutti!
    vi informo che mi è appena arrivata la mail (sono 185)!
    Dai che scorre ;-))

Commenta

@Barbara80: Evvivaaa!!!

Commenta

Quindi a che ora parte da Termini?
        Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
        Scusate ragazzi se vi rispondo solo la sera, ma il giorno lavoro..............e avrei tanto bisogno di aiuti validi..............
        x gs79
        Non credo che le sedi saranno solo queste, penso che qualcuno andrà anche a Viterbo e forse Rieti. Inoltre ci sono due Reparti della DR e forse qualche altro ufficio della DR.
        Non dimenticare che un bel gruppo andrà nelle DP al controllo.
        Infine ricorda che quando verrete assunti definitivamente dovranno collocare anche gli interni (non so se sceglieranno prima di voi).
        x Miciola
        Roma 4 è un ufficio territoriale come Tivoli e Frascati. Anche se ha la sede presso la DP3 (a fianco della DR) fa lo stesso lavoro. Il controllo (cioè l'accertamento) è solo nelle DP.
        x ricco 27
        Non credo proprio che l'assegnazione dipenda dalla velocità nella risposta, per correttezza dovrebbero procedere in ordine di graduatoria.
        x dafra
        Potrai chiedere di essere confermato nella stessa sede o potrai chiedere di cambiare. Non credo che ci siano difficoltà in entrambi i casi.
        x MAMMMMA
        La navetta ferma anche alla stazione Tiburtina alle 7.40 e ha altre fermate a Portonaccio e Casal bertone; poi c'è l'altra navetta da Anagnina (alle 7.15 mi pare).

Commenta

da termini 7.30

Commenta

Originariamente inviato da Barbara80 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            vi informo che mi è appena arrivata la mail (sono 185)!
            Dai che scorre ;-))
            Evviva anche per Barbara. Che uffici scegli?

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
              una curiosità..come si comportano con gli interni che si trovano dopo il 130 e vengono chiamati per scorrimento????prendono direttamente anche loro o li escludono dallo scorrimento?prendendo anche loro prendono un sacco di gente in più!!
              Certo che rientrano anche loro, perchè dovrebbero essere saltati? Allora si che farebbero un ricorso che vincerebbero a mani basse! E' per questo che si dovrebbe superare quota 200.
              Guarda che nel Lazio non arrivano tanti di più perchè entrano 72 interni ma ne escono quasi 50!

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                Evviva anche per Barbara. Che uffici scegli?
                Grazie ;-)))
                io vorrei mettere Settebagni perché abito sulla Flaminia e mi rimane molto comodo ma non se mi accontenteranno visto che sono 185 e poi mi sembra di aver capito che a Settebagni sono al completo?!
                Come seconda Aurelio, tu lavori lì?

Grazie mille per le preziose info che ci fornisci ;-)

Commenta

E' arrivataaa!!!
                  Io sono n. 184/pos. 183.
                  Accettazione entro il 12 giugno,
                  invio documenti entro il 21,
                  convocazione per inizio tirocinio il 4 o 5 luglio.
                  Le sedi tra le quali esprimere le preferenze sono sempre i 7 uffici di Roma.

In bocca al lupo a tutti quelli che sono ancora in attesa!

Commenta

Ragazzi buongiorno a tutti...e che sia un Buon giorno per quanti in attesa della desiderata e-mail!!!
                    Insomma ieri siamo arrivati a 185! Buono!
                    @Paola C. : complimenti!

Commenta

Buongiorno a tutti e complimenti!
                      Grazie per le info che ci date...
                      Mamma che ansia..lè79 speriamo di sapere presto qualcosa...questa attesa mi sta distruggendo...

Commenta

Sto operando...
                      X