annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mr. Necti ti chiedevo perché a me ancora non era arrivata quando ti ho scritto. Sei libero di non rispondermi

Commenta

Treviso... Contentissima! :-)

Commenta

Originariamente inviato da limina Visualizza il messaggio
        Mr. Necti ti chiedevo perché a me ancora non era arrivata quando ti ho scritto. Sei libero di non rispondermi
        no, non sono residente in Veneto, ci abito da qualche mese

Commenta

Este, come da prima scelta... Molto bene.

Commenta

Montebelluna, seconda scelta. Una mia amica è a Conegliano, non indicata come scelta.

Commenta

Valdagno destinazione

Commenta

Montebelluna destinazione. Potrei chiedere la cortesia di qualche informazione, non conoscendo il comune, da chi fosse del posto?

Commenta

ciao a tutti, io faccio parte dei ripescati e anche se mi hanno dato una sede per me scomodissima sono felice ugualmente...chi di voi andrà a Portogruaro??
                  invidio a mille coloro a cui è stata assegnata Conegliano dato che abito nel paese di fianco :-(

Commenta

Originariamente inviato da nooverten Visualizza il messaggio
                    Montebelluna destinazione. Potrei chiedere la cortesia di qualche informazione, non conoscendo il comune, da chi fosse del posto?
                    Ci sono io. Se vuoi contattami al mio nickname e aggiungi @tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da Paam Visualizza il messaggio
                      Treviso... Contentissima! :-)
                      Potrei chiederti in che posizione sei in graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X