Ciao Togasana, quando hai inviato la mail con la tua pec hai usato l'indirizzo dell'Agenzia indicato nella mail di convocazione o quello di posta certificata indicato nel bando?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da limina Visualizza il messaggioCiao Togasana, quando hai inviato la mail con la tua pec hai usato l'indirizzo dell'Agenzia indicato nella mail di convocazione o quello di posta certificata indicato nel bando?
all'indirizzo ordinario (cioè quello indicato nella mail di convocazione) puoi inviare solo una mail semplice.
comunque la pec stato un di più dato che non avevo ricevuto avviso di lettura di quella ordinaria (virgilio mi fa un po' di capricci).
comunque puoi anche telefonare (il numero l'ho scritto in uno degli ultimi miei messaggi)
speriamo che ci facciano sapere presto la nostra destinazione
ciao a tutti,
togas
Commenta
-
Grazie ragazze. Togasana, la telefonata l'ho fatta ma ho ricevuto una risposta non proprio coerente con la domanda da una donna che non era affatto felice di ricevere l'ennesima telefonata da noi tirocinanti e perciò è stata sbrigativa.. Riguardo la destinazione ho letto che in Lombardia e in Piemonte è già arrivata. Lì iniziano l'uno luglio, quindi a breve...magari venerdì potremmo avere notizie.
Commenta
-
Originariamente inviato da limina Visualizza il messaggioGrazie ragazze. Togasana, la telefonata l'ho fatta ma ho ricevuto una risposta non proprio coerente con la domanda da una donna che non era affatto felice di ricevere l'ennesima telefonata da noi tirocinanti e perciò è stata sbrigativa.. Riguardo la destinazione ho letto che in Lombardia e in Piemonte è già arrivata. Lì iniziano l'uno luglio, quindi a breve...magari venerdì potremmo avere notizie.
io ho inviato la pec per avere qualcosa che attestasse l'inoltro da arte mia, dato che non avevo ricevuto l'avviso di avvenuta lettura, ma era più per rasserenarmi che per altro.
anche in friuli e puglia hanno già ricevuto destinazioni (in friuli iniziano l'8).
dai...dovremmo esserci quasi
Commenta
-
Da telefonata fatta sembra che le mail con le destinazioni partiranno lunedì, max martedì mattina...a quanto ho capito sono alle prese con qualche scorrimento dovuto a delle rinunce e finchè non hanno il quadro generale non possono comporre il puzzle. Scusa Alicasa, come fai a dire nessuno a Vicenza 1 se era nella lista degli uffici proposti ? I numeri da chi li hai avuti ? Perché ho provato a chiederli ma ho trovato bocche stracucite !
Commenta
Commenta