annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    Grazie anche a te Alicasa.Ho visto Este con street view....mamma mia lì proprio noooooo!!!!!Non cè veramente nulla e nulla a che vedere con Bassanoooooooooo( e fu così che finii ad Este....)
    Nella scelta dovrei tener conto anche del mio povero boy che a Bassano lui proprio non vuole andare....dovrebbe fare km e km per andare a lavoro se mai dovesse essere un domani.Ma alla fine tutte le città sono un terno al lotto.Metterò Padova come prima scelta...pazienza...e Bassano seconda.Povera me vivere in città sarà un delirio........spero che passino subito alla seconda scelta....
    rosaria se posso dirti non ti preoccupare che nessuna città del veneto, nemmeno padova o verona sono così grandi da essere invivibili, anzi sono tra loro ben collegate e hanno appena fuori zone verdi specialmente di collina, lago e montagne anche davvero molto belle, mi rendo conto che non ci sarà il mare di sicilia ma vedrai che ovunque ti troverai bene

Commenta

scegliete venezia..è una delle fortune poterci vivere...
      in confronto a venezia qualsiasi altra città scompare

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
        scegliete venezia..è una delle fortune poterci vivere...
        in confronto a venezia qualsiasi altra città scompare
        tu vivi proprio in centro? sarebbe senz'altro affascinante, ma anche se marghera e mestre non sono un granchè non saranno così terribili..poi ti consentono di godere credo comodamente del centro, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da trapeg Visualizza il messaggio
          tu vivi proprio in centro? sarebbe senz'altro affascinante, ma anche se marghera e mestre non sono un granchè non saranno così terribili..poi ti consentono di godere credo comodamente del centro, giusto?
          magari ci vivessi la mia era una considerazione generale sulla città

Commenta

Fax inviato Padova1 e Bassano del Grappa. Amen

Commenta

Ragazzi che state mettendo come sedi?

Commenta

Io ho messo 1. Treviso; 2. Conegliano

Commenta

Nell'ordine, Este e Padova 1.

Commenta

si ho chiamato ed il funzionaro è stato gentile anche con me...per le sedi dicono che cercano di accontentarci tutti,, poi se c sn piu richieste(mi ha fatto capire che padova1 è richiestissima) le assegnano sulla base della residenza e della graduatoria...mi ha detto che c faranno sapere per le sedi almeno 15 giorni prima del 9 ( entro 24?)...intanto io sto incasinato con scritti banca italia..qualcuno ha partecipato?

Commenta

si sa per caso quanto si deve rimanere a Marghera?

Commenta

Sto operando...
                      X