annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mr.Necti Visualizza il messaggio
    Ancora non ho ricevuto nessuna mail... Mi potreste indicare un contatto AE (mail o telefonico) cui possa chiedere??
    Il bando riporta i numeri dell'ufficio amministrazione del personale: 041/2904720; 041/2904719.

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
      ragazzi in sicilia per il rilascio del certificato devo fare un sacco di esami, con relativi ticket, e tempi lunghissimi. C'è qualche altro nella mia stessa situazione??? oggi provo ad informarmi se esiste la possibilità di avere semplicemente il certificato di sana e robusta costituzione come richiedono all'ufficio personale.....
      Subito rilasciato, ho fatto un versamento di 25 euro e dopo sono andato lì senza fare un sacco di esami e relativi ticket. Provincia di Palermo

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Necti Visualizza il messaggio
        Ancora non ho ricevuto nessuna mail... Mi potreste indicare un contatto AE (mail o telefonico) cui possa chiedere??
        Prova a chiamare questo numero 0412904210

Commenta

Originariamente inviato da Metternich Visualizza il messaggio
          Il bando riporta i numeri dell'ufficio amministrazione del personale: 041/2904720; 041/2904719.
          Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
          Prova a chiamare questo numero 0412904210
          Grazie ragazzi... in pratica hanno sbagliato a digitare il mio indirizzo... domani saprò quale giorno dovrò presentarmi a Marghera.
          In bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

ragazzi ma sulla comunicazione il fax a cui inviare l'accettazione è 06 50763122?

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
              ragazzi ma sulla comunicazione il fax a cui inviare l'accettazione è 06 50763122?
              si è questo

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                Ma voi inviate solo il modulo di accettazione senza fotocopia del documento, vero?
                Ed inoltre fate solo il fax senza ulteriori invii per esempio tramite mail?

Commenta

paranoia mode on

Commenta

Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
                    Ma voi inviate solo il modulo di accettazione senza fotocopia del documento, vero?
                    Ed inoltre fate solo il fax senza ulteriori invii per esempio tramite mail?
                    c'è scritto "dovrà inviare anche tramite fax" ma penso sia un "anche" come dire è ammesso anche l'invio del fax al posto della mail non oltre la mail................mihihihhi mi hai fatto venire il dubbio che sia un ulteriore quiz verbale??? fotocopia del doc identità no!!non c'è proprio scritto

Commenta

ps: i doc da inviare entro il 21 tramite mail non devono essere inviati per forza da una PEC vero?

Commenta

Sto operando...
                      X