Originariamente inviato da Mr.Necti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggioragazzi in sicilia per il rilascio del certificato devo fare un sacco di esami, con relativi ticket, e tempi lunghissimi. C'è qualche altro nella mia stessa situazione??? oggi provo ad informarmi se esiste la possibilità di avere semplicemente il certificato di sana e robusta costituzione come richiedono all'ufficio personale.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr.Necti Visualizza il messaggioAncora non ho ricevuto nessuna mail... Mi potreste indicare un contatto AE (mail o telefonico) cui possa chiedere??
Commenta
-
Originariamente inviato da Metternich Visualizza il messaggioIl bando riporta i numeri dell'ufficio amministrazione del personale: 041/2904720; 041/2904719.Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggioProva a chiamare questo numero 0412904210
In bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioragazzi ma sulla comunicazione il fax a cui inviare l'accettazione è 06 50763122?
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioragazzi ma sulla comunicazione il fax a cui inviare l'accettazione è 06 50763122?
Ed inoltre fate solo il fax senza ulteriori invii per esempio tramite mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggioMa voi inviate solo il modulo di accettazione senza fotocopia del documento, vero?
Ed inoltre fate solo il fax senza ulteriori invii per esempio tramite mail?
Commenta
Commenta