annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Veneto tirocinio 2013

    Ragazzi avete info sul tirocinio in veneto? Io ho chiamato e mi hanno detto che dipende tutto da Roma. Comunque i primi 15 giorni saremo a marghera alla sede centrale e poi ci smistano nelle varie sedi territoriali.
    comunque da quello che si dice dovrebbe iniziare a fine giugno inizio luglio.

    #2
    15 giorni? Non 3 di benvenuto? Ti hanno detto loro giugno luglio o è la solita supposizione?

    Commenta


      #3
      15 giorni a Marghera? ma te l'hanno detto loro? anche che il tirocinio inizia fine giugno o primi di luglio? grazie

      Commenta


        #4
        Ci costerà un botto di albergo pensione o qualsivoglia per 15 giorni. Più l aereo...il cibo...

        Commenta


          #5
          anche a me ieri hanno parlato di 15 giorni a marghera..... ancora non sanno niente sulle date di inizio

          Commenta


            #6
            Apposto... mi posso fare un mutuo

            Commenta


              #7
              ciao a tutti, per ora magari aspettiamo notizie ufficiali, in ogni caso si potrebbe anche dividere una stanza, vediamo un pò..

              Commenta


                #8
                si attendiamo notizie uffciali , poi ci org

                Commenta


                  #9
                  magari sono 15 giorni (in tutto) ma a rotazione (o, meglio, per gruppi).
                  sicché, alla fine, saranno 3-4 per ognuno.

                  Commenta


                    #10
                    Speriamo. Effettivamente 130 persone come le gestiscono in simultanea? Ma poi che si fa in questi giorni?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X