annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hippo Visualizza il messaggio
    "controllo esterno" ????
    what???
    intendi accessi o verifiche esterne?
    Si intendo quelli

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
      Si intendo quelli
      credo che come nell'ultimo tirocinio sarete assegnati tutti al territoriale.
      e non all'ufficio controlli! :-)
      al max noi del territoriale siamo competenti per gli accessi brevi (accessi per scontrini/studi di settore)

Commenta

credo che come nell'ultimo tirocinio sarete assegnati tutti al territoriale.
        e non all'ufficio controlli! :-)
        al max noi del territoriale siamo competenti per gli accessi brevi (accessi per scontrini/studi di settore)
        MI riferivo a quelli: cioè vai con un collega esperto in giro per negozi e imprese?

Commenta

MI riferivo a quelli: cioè vai con un collega esperto in giro per negozi e imprese?
          mmm....non funziona proprio così :-)
          in ogni caso non riuscirei a spiegarti in poche righe gli accessi brevi...ma non credo sia come tu immagini

Commenta

eccomi qui
            qualcosa di tributario sto studiando..faro ujn corso via fad di bilancio e tributario applicato tanto per wavere una infarinatura a luglio in attesa del materiale fornito dall'Ae e dei corsi di contabilita che eventualmente ci faranno fare
            E' molto importante la pratica secopndo me, i case study cui bisogna allenarsi
            mi piace l'idea dell'assegnazione di case study uauuuuu!!!!!!!!!!!!!!
            a domani
            un saluto a tutti
            mich

Commenta

mmm....non funziona proprio così :-)
              in ogni caso non riuscirei a spiegarti in poche righe gli accessi brevi...ma non credo sia come tu immagini
              Prova lo stesso a spiegarmelo in poche righe...che sarà mai...

Commenta

Prova lo stesso a spiegarmelo in poche righe...che sarà mai...
                Concordo con hippo, credo sia altamente improbabile che andiate in giro, perchè c'è un problema di assicurazione (almeno c'era durante il tirocinio precedente), pensa che non fu possibile nemmeno organizzare corsi in DR ma solo negli uffici di assegnazione proprio per questo.

Commenta

credo che anche il tirocinante sia assicurato...

Commenta

credo che anche il tirocinante sia assicurato...
                    Si sei assicurato, ma c'erano problemi con l'assicurazione se vai fuori dall'ufficio, non so se sono stati risolti.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                      Si sei assicurato, ma c'erano problemi con l'assicurazione se vai fuori dall'ufficio, non so se sono stati risolti.
                      eppure l'area controllo deve rientrare nel tirocinio visto che faremo un po' di tutto proprio per imparare...

Commenta

Sto operando...
                      X