Originariamente inviato da hippo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2013
Comprimi
X
-
credo che come nell'ultimo tirocinio sarete assegnati tutti al territoriale.Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioSi intendo quelli
e non all'ufficio controlli! :-)
al max noi del territoriale siamo competenti per gli accessi brevi (accessi per scontrini/studi di settore)
Commenta
-
MI riferivo a quelli: cioè vai con un collega esperto in giro per negozi e imprese?Originariamente inviato da hippo Visualizza il messaggiocredo che come nell'ultimo tirocinio sarete assegnati tutti al territoriale.
e non all'ufficio controlli! :-)
al max noi del territoriale siamo competenti per gli accessi brevi (accessi per scontrini/studi di settore)
Commenta
-
mmm....non funziona proprio così :-)Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioMI riferivo a quelli: cioè vai con un collega esperto in giro per negozi e imprese?
in ogni caso non riuscirei a spiegarti in poche righe gli accessi brevi...ma non credo sia come tu immagini
Commenta
-
eccomi qui
qualcosa di tributario sto studiando..faro ujn corso via fad di bilancio e tributario applicato tanto per wavere una infarinatura a luglio in attesa del materiale fornito dall'Ae e dei corsi di contabilita che eventualmente ci faranno fare
E' molto importante la pratica secopndo me, i case study cui bisogna allenarsi
mi piace l'idea dell'assegnazione di case study uauuuuu!!!!!!!!!!!!!!
a domani
un saluto a tutti
mich
Commenta
-
Prova lo stesso a spiegarmelo in poche righe...che sarà mai...Originariamente inviato da hippo Visualizza il messaggiommm....non funziona proprio così :-)
in ogni caso non riuscirei a spiegarti in poche righe gli accessi brevi...ma non credo sia come tu immagini
Commenta
-
Concordo con hippo, credo sia altamente improbabile che andiate in giro, perchè c'è un problema di assicurazione (almeno c'era durante il tirocinio precedente), pensa che non fu possibile nemmeno organizzare corsi in DR ma solo negli uffici di assegnazione proprio per questo.Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioProva lo stesso a spiegarmelo in poche righe...che sarà mai...
Commenta
-
Si sei assicurato, ma c'erano problemi con l'assicurazione se vai fuori dall'ufficio, non so se sono stati risolti.Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggiocredo che anche il tirocinante sia assicurato...
Commenta
-
eppure l'area controllo deve rientrare nel tirocinio visto che faremo un po' di tutto proprio per imparare...Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioSi sei assicurato, ma c'erano problemi con l'assicurazione se vai fuori dall'ufficio, non so se sono stati risolti.
Commenta

Commenta