Originariamente inviato da hippo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioSi intendo quelli
e non all'ufficio controlli! :-)
al max noi del territoriale siamo competenti per gli accessi brevi (accessi per scontrini/studi di settore)
Commenta
-
Originariamente inviato da hippo Visualizza il messaggiocredo che come nell'ultimo tirocinio sarete assegnati tutti al territoriale.
e non all'ufficio controlli! :-)
al max noi del territoriale siamo competenti per gli accessi brevi (accessi per scontrini/studi di settore)
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioMI riferivo a quelli: cioè vai con un collega esperto in giro per negozi e imprese?
in ogni caso non riuscirei a spiegarti in poche righe gli accessi brevi...ma non credo sia come tu immagini
Commenta
-
eccomi qui
qualcosa di tributario sto studiando..faro ujn corso via fad di bilancio e tributario applicato tanto per wavere una infarinatura a luglio in attesa del materiale fornito dall'Ae e dei corsi di contabilita che eventualmente ci faranno fare
E' molto importante la pratica secopndo me, i case study cui bisogna allenarsi
mi piace l'idea dell'assegnazione di case study uauuuuu!!!!!!!!!!!!!!
a domani
un saluto a tutti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da hippo Visualizza il messaggiommm....non funziona proprio così :-)
in ogni caso non riuscirei a spiegarti in poche righe gli accessi brevi...ma non credo sia come tu immagini
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioProva lo stesso a spiegarmelo in poche righe...che sarà mai...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggiocredo che anche il tirocinante sia assicurato...
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioSi sei assicurato, ma c'erano problemi con l'assicurazione se vai fuori dall'ufficio, non so se sono stati risolti.
Commenta
Commenta