Originariamente inviato da rikkardo83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2013 Piemonte
Comprimi
X
-
Il Piemonte scorre...oltre gli interni. Ringrazio tutti coloro che stanno rinunciando in tempo utile.
Chi può darmi info sulle sedi in pole position, così da farmi un'idea su quale potrà essere la mia destinazione?
in bocca al lupo per chi ancora attende mail. Se può servire: i tempi di risposta comunicatimi sono il 12 giugno
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Baba Jaga Visualizza il messaggioIl Piemonte scorre...oltre gli interni. Ringrazio tutti coloro che stanno rinunciando in tempo utile.
Chi può darmi info sulle sedi in pole position, così da farmi un'idea su quale potrà essere la mia destinazione?
in bocca al lupo per chi ancora attende mail. Se può servire: i tempi di risposta comunicatimi sono il 12 giugno
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Baba Jaga Visualizza il messaggioIl Piemonte scorre...oltre gli interni. Ringrazio tutti coloro che stanno rinunciando in tempo utile.
In che posizione sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bruno Boris Visualizza il messaggioabbiamo un gruppo di facebook con 35 iscritti circa dove c'è un sondaggio; all'inizio della discussione mi pare che ci sia il link al gruppo
p.s. fino a che posizione scorre la graduatoria ?
in merito al gruppo Facebook ho già chiesto di farne parte da una settimana ma ancora non ho avuto risposta, e non ne capisco il perché! Mah!
questo sondaggio che dice?
Ciao e ancora in bocca al lupo! A tutti
e ancora GRAZIE PER CHI STA RINUNCIANDO IN TEMPO UTILE
Commenta
-
Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggioCongratulazioni! Gli uffici di torino sono i più ambiti (specialmente da coloro che vengono da fuori regione). La sede meno gettonata è probabilmente verbania.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Baba Jaga Visualizza il messaggioGrazie rikkardo. In linea di massima avevo intuito una cosa simile. Si sa qualche cosa su ambienti di lavoro, logistica, ...
ciao
complimenti! Ma quindi il prox che chiamano sarà il 110? giusto? ho letto qualche post fa che anche tu sei la 108 giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggioCongratulazioni! Gli uffici di torino sono i più ambiti (specialmente da coloro che vengono da fuori regione). La sede meno gettonata è probabilmente verbania.
Eppure verbania è un'ottimo ufficio. E per chi viene dal sud trova a) l'acqua (c'è il lago) b) malpensa a due passi dove i biglietti costano il 30% in meno di caselle. c) un ambiente di lavoro molto professionale e gratificante.
Certo....torino offre di più come città...non come ufficio
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioEppure verbania è un'ottimo ufficio. E per chi viene dal sud trova a) l'acqua (c'è il lago) b) malpensa a due passi dove i biglietti costano il 30% in meno di caselle. c) un ambiente di lavoro molto professionale e gratificante.
Certo....torino offre di più come città...non come ufficio
Commenta
Commenta