annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2013 Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Ciao, io sono nuovo del forum...mi hanno assegnato a Moncalieri. Com'è come agenzia? Grazie

    Commenta


      #62
      Sono stata chiamata anche io! Ipotizzo come ultima o penultima perchè mi hanno chiamato telefonicamente per sapere se accettavo il tirocino (pos. 113). Mi è stata assegnata ALBA...Qualcun'altro va ad Alba????

      Commenta


        #63
        @helty iscriviti al gruppo facebook

        https://www.facebook.com/groups/456906024399859/ ci sono due ragazzi che vanno ad alba

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da gio.ele Visualizza il messaggio
          Ciao ho appena letto la mail e anch'io a Verbania ma non era tra le mie scelte e devo ancora capire come muovermi perchè devo trasferirmi da fuori, tu ti sei già attivato per informarti sugli affitti? Sai quando ci dobbiamo presentare li'?
          ciao ascolta se vuoi possiamo scambiarci email oppure iscriviti al gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/456906024399859/

          così ci organizziamo, gli affitti ho visto non sono cari , e credo che o il 2 o il 3 dovremmo presentarci in sede con la lettera che abbiamo ricevuto.

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            ma chi di voi è stato destinato a Moncalieri o Rivoli?
            mi sa che ci sono 2 o 3 ragazzi, almeno così ho visto sull'altro gruppo.

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              ma chi di voi è stato destinato a Moncalieri o Rivoli?
              io sono a moncalieri

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                ma chi di voi è stato destinato a Moncalieri o Rivoli?
                Io a Rivoli

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                  @helty iscriviti al gruppo facebook

                  https://www.facebook.com/groups/456906024399859/ ci sono due ragazzi che vanno ad alba
                  Gentilissimo per l'info! Sei tu che gestisci il gruppo? se si sappi però che mi iscriverò con il fb di mia madre visto che personalmente non ho fb e non intendo creare un utente.

                  Curiosità ma per te si potrebbero fare dei cambi di sede con un'altra persona?

                  Commenta


                    #69
                    Moncalieri, come richiesto!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da sisarbo Visualizza il messaggio
                      io sono a moncalieri
                      mo so cacchi tua!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X