Originariamente inviato da kyraxxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2013 Piemonte
Comprimi
X
-
Rikkardo ma è una PEC o una email semplice?Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggioArrivata la mail ora. 1 Luglio confermato.
Commenta
-
Mail semplice con un file allegato. Questi sono gli uffici per cui si può esprimere la preferenza: U.T. di Alessandria –U.T. di Biella – U.T. di Cuneo – U.T. di Alba – U.T. di Mondovi– U.T. di Novara – U.T. di Torino 1 – U.T. di Moncalieri –U.T. di Pinerolo - U.T. di Torino 3 – U.T. di Torino 2 – U.T. diRivoli – U.T. di Torino 4 – U.T. di Cirié - U.T. di Verbania –U.T. di VercellOriginariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggioRikkardo ma è una PEC o una email semplice?
Commenta
-
Lo chiedevo perché io ho indicato nella domanda di partecipazione la PEC e quindi se non mi mandando la comunicazione via PEC non mi arriverà maiOriginariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggioMail semplice con un file allegato. Questi sono gli uffici per cui si può esprimere la preferenza: U.T. di Alessandria –U.T. di Biella – U.T. di Cuneo – U.T. di Alba – U.T. di Mondovi– U.T. di Novara – U.T. di Torino 1 – U.T. di Moncalieri –U.T. di Pinerolo - U.T. di Torino 3 – U.T. di Torino 2 – U.T. diRivoli – U.T. di Torino 4 – U.T. di Cirié - U.T. di Verbania –U.T. di Vercell
Commenta
-
grazie per la risposta...sono intorno al 50...Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggioCaro/a eden naturalmente pesa come ti sei classificato. Se s ei nei primi 40-50 metti pure solo Torino; ma se sei in fondo le possibilità di avere Torino sono prossime allo 0%. In ogni caso vedendo gli uffici di disponibili direi che a sto giro vi mettono al controllo.
tu credi che la maggioranza scelga torino?
Commenta
-
Si credo che la maggioranza chiederà torino, sopratutto chi viene da fuori regione.grazie per la risposta...sono intorno al 50...
tu credi che la maggioranza scelga torino
50 quindi a metà circa; che dire personalmente come prima scelta metteriei torino 3 0 torino 4; perchè torino 1 e 2 troppo gettonati e come seconda scelta, "piano B", qualche ufficio della cintura magari con buoni mezzi pubblici come Rivoli o Moncalieri
Commenta
-
grazie...gentislissimoOriginariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggioSi credo che la maggioranza chiederà torino, sopratutto chi viene da fuori regione.
50 quindi a metà circa; che dire personalmente come prima scelta metteriei torino 3 0 torino 4; perchè torino 1 e 2 troppo gettonati e come seconda scelta, "piano B", qualche ufficio della cintura magari con buoni mezzi pubblici come Rivoli o Moncalieri
io vengo da fuori...e non ho idea di cosa convenga quindi accolgo i tuoi consigli
...sono stata a torino molte volte e mi piace un sacco come città...spererei in questa destinazione. torino 3 o 4 sono in centro o in periferia? sono ben serviti? e l'ambiente di lavoro che tu sappia è buono? scusami se ti stresso con tutte queste domande...
spero che nn ci diano la destinazione all'ultimo momento...anche per trovare casa....perchè magari a torino c'è più possibilità di scelta in questo senso
Commenta
-
Torino 3 e zona Mirafiori- San Paolo, mentre torino 4 e zona regio parco; magari cerca bene gli indirizzi sul sito dell'agenzia. Spacente non conosco l'ambiente di tali uffici. La destinazione se non sbaglio l'hanno data una settimana prima nello scorso concorso . Per l'allogio non so prova qualche agenzia immobiliare; ma ti dico già che è improbabile che ti facciano il contratto di 6 mesi, al massimo fai 1 un anno e dai disdetta. I primi tempi se non trovi subito prova residance, b&b o suore. Per i trasporti vai sul sito della GTT; tra gli uffici di torino quello servito peggio credo sia torino 2.grazie...gentislissimo
io vengo da fuori...e non ho idea di cosa convenga quindi accolgo i tuoi consigli
...sono stata a torino molte volte e mi piace un sacco come città...spererei in questa destinazione. torino 3 o 4 sono in centro o in periferia? sono ben serviti? e l'ambiente di lavoro che tu sappia è buono? scusami se ti stresso con tutte queste domande...
spero che nn ci diano la destinazione all'ultimo momento...anche per trovare casa....perchè magari a torino c'è più possibilità di scelta in questo senso
Commenta

Commenta