Originariamente inviato da kyraxxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2013 Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggioArrivata la mail ora. 1 Luglio confermato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggioRikkardo ma è una PEC o una email semplice?
Commenta
-
Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggioMail semplice con un file allegato. Questi sono gli uffici per cui si può esprimere la preferenza: U.T. di Alessandria –U.T. di Biella – U.T. di Cuneo – U.T. di Alba – U.T. di Mondovi– U.T. di Novara – U.T. di Torino 1 – U.T. di Moncalieri –U.T. di Pinerolo - U.T. di Torino 3 – U.T. di Torino 2 – U.T. diRivoli – U.T. di Torino 4 – U.T. di Cirié - U.T. di Verbania –U.T. di Vercell
Commenta
-
Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggioCaro/a eden naturalmente pesa come ti sei classificato. Se s ei nei primi 40-50 metti pure solo Torino; ma se sei in fondo le possibilità di avere Torino sono prossime allo 0%. In ogni caso vedendo gli uffici di disponibili direi che a sto giro vi mettono al controllo.
tu credi che la maggioranza scelga torino?
Commenta
-
grazie per la risposta...sono intorno al 50...
tu credi che la maggioranza scelga torino
50 quindi a metà circa; che dire personalmente come prima scelta metteriei torino 3 0 torino 4; perchè torino 1 e 2 troppo gettonati e come seconda scelta, "piano B", qualche ufficio della cintura magari con buoni mezzi pubblici come Rivoli o Moncalieri
Commenta
-
Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggioSi credo che la maggioranza chiederà torino, sopratutto chi viene da fuori regione.
50 quindi a metà circa; che dire personalmente come prima scelta metteriei torino 3 0 torino 4; perchè torino 1 e 2 troppo gettonati e come seconda scelta, "piano B", qualche ufficio della cintura magari con buoni mezzi pubblici come Rivoli o Moncalieri
io vengo da fuori...e non ho idea di cosa convenga quindi accolgo i tuoi consigli ...sono stata a torino molte volte e mi piace un sacco come città...spererei in questa destinazione. torino 3 o 4 sono in centro o in periferia? sono ben serviti? e l'ambiente di lavoro che tu sappia è buono? scusami se ti stresso con tutte queste domande...
spero che nn ci diano la destinazione all'ultimo momento...anche per trovare casa....perchè magari a torino c'è più possibilità di scelta in questo senso
Commenta
-
grazie...gentislissimo
io vengo da fuori...e non ho idea di cosa convenga quindi accolgo i tuoi consigli ...sono stata a torino molte volte e mi piace un sacco come città...spererei in questa destinazione. torino 3 o 4 sono in centro o in periferia? sono ben serviti? e l'ambiente di lavoro che tu sappia è buono? scusami se ti stresso con tutte queste domande...
spero che nn ci diano la destinazione all'ultimo momento...anche per trovare casa....perchè magari a torino c'è più possibilità di scelta in questo senso
Commenta
Commenta