annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2013 Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio 2013 Piemonte

    Salve ragazzi, ho aperto questo post per scambiare opinioni in merito agli aspetti logistici del tirocinio e per condividere consigli sulla preparazione della prova orale

    #2
    chi di voi ha intenzione di scegliere Torino come destinazione? e chi come me ha il problema di trovare casa?

    Commenta


      #3
      Mi tocca rompere il ghiaccio. Sono fra i primi 30 e la scelta logisticamente più vantaggiosa per me sarebbe l'ufficio ciriè. Ma se non sarà fra le opzioni, mirerò a torino (1 o 2).

      Commenta


        #4
        Ezio per me l'ideale sarebbe il territoriale di Rivoli, se non sarà possibile chiederò Torino :-)

        Commenta


          #5
          non so se ci faranno esprimere una preferenza per la sede...io sceglierei torino anche se sono indietro in graduatoria.
          essendo completamente all'oscuro delle altre sedi piemontesi chiederei a chi ne sa di più quali sedi siano vantaggiose (per alloggi, qualità della vita etc)

          Commenta


            #6
            per chi volesse scambiare informazioni
            https://www.facebook.com/groups/456906024399859/

            Commenta


              #7
              molto probabilmente ci chiederanno di esprimere due preferenze

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Lussi Visualizza il messaggio
                Ezio per me l'ideale sarebbe il territoriale di Rivoli, se non sarà possibile chiederò Torino :-)
                il tirocinio si fa nelle DP, almeno così mi è stato riferito

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  il tirocinio si fa nelle DP, almeno così mi è stato riferito
                  Allora mi sa che chiederò nell'ordine DP1 e DP2, però, quando sono andata ad assistere alle correzioni della seconda prova, una gentilissima signora (dall'accento vagamente siciliano ;-)) mi ha detto che Torino era una destinazione difficile da avere....speriamo bene!!!!
                  In ogni caso se mi mandano a fare il tirocinio sulla luna ci vado con il sorriso sulle labbra e li ringrazio anche :-) E' già una gioia immensa essere nei 99 ammessi :-))))

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi ecco alcuni articoli appena scaricati che possono interessarci:

                    USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali[tt_news]=54681&cHash=0d6631038f&MP=63-166

                    Piemonte - Entrate, NO alla chiusura degli uffici!: USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X