annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2013 Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    ciao,posso chiederti quale tipo di certificato ti hanno richiesto???'in molte regioni la capacità certificativa delle usl è stata abolita nel 2008,quindi le usl non rilasciano certificati...come si comportano in piemonte?grazie
    Stavo dando un'occhiata ora sul sito del mia asl. Credo, ma telefonerò lunedì per una conferma, che il certificato di idoneità venga rilasciato dalla struttura di medicina legale.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
      Arrivata la mail ora. 1 Luglio confermato.
      Rikkardo ma è una PEC o una email semplice?

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggio
        Rikkardo ma è una PEC o una email semplice?
        Mail semplice con un file allegato. Questi sono gli uffici per cui si può esprimere la preferenza: U.T. di Alessandria –U.T. di Biella – U.T. di Cuneo – U.T. di Alba – U.T. di Mondovi– U.T. di Novara – U.T. di Torino 1 – U.T. di Moncalieri –U.T. di Pinerolo - U.T. di Torino 3 – U.T. di Torino 2 – U.T. diRivoli – U.T. di Torino 4 – U.T. di Cirié - U.T. di Verbania –U.T. di Vercell

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
          Mail semplice con un file allegato. Questi sono gli uffici per cui si può esprimere la preferenza: U.T. di Alessandria –U.T. di Biella – U.T. di Cuneo – U.T. di Alba – U.T. di Mondovi– U.T. di Novara – U.T. di Torino 1 – U.T. di Moncalieri –U.T. di Pinerolo - U.T. di Torino 3 – U.T. di Torino 2 – U.T. diRivoli – U.T. di Torino 4 – U.T. di Cirié - U.T. di Verbania –U.T. di Vercell
          Lo chiedevo perché io ho indicato nella domanda di partecipazione la PEC e quindi se non mi mandando la comunicazione via PEC non mi arriverà mai

          Commenta


            #35
            secondo voi se uno volesse esprimere preferenza per torino è meglio indicare ad esempio torino 1 e torino 2 oppure un'alternativa a torino? perchè se poi torino nn te la danno sceglierebbero loro

            Commenta


              #36
              Caro/a eden naturalmente pesa come ti sei classificato. Se s ei nei primi 40-50 metti pure solo Torino; ma se sei in fondo le possibilità di avere Torino sono prossime allo 0%. In ogni caso vedendo gli uffici di disponibili direi che a sto giro vi mettono al controllo.

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggio
                Caro/a eden naturalmente pesa come ti sei classificato. Se s ei nei primi 40-50 metti pure solo Torino; ma se sei in fondo le possibilità di avere Torino sono prossime allo 0%. In ogni caso vedendo gli uffici di disponibili direi che a sto giro vi mettono al controllo.
                grazie per la risposta...sono intorno al 50...
                tu credi che la maggioranza scelga torino?

                Commenta


                  #38
                  grazie per la risposta...sono intorno al 50...
                  tu credi che la maggioranza scelga torino
                  Si credo che la maggioranza chiederà torino, sopratutto chi viene da fuori regione.
                  50 quindi a metà circa; che dire personalmente come prima scelta metteriei torino 3 0 torino 4; perchè torino 1 e 2 troppo gettonati e come seconda scelta, "piano B", qualche ufficio della cintura magari con buoni mezzi pubblici come Rivoli o Moncalieri

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggio
                    Si credo che la maggioranza chiederà torino, sopratutto chi viene da fuori regione.
                    50 quindi a metà circa; che dire personalmente come prima scelta metteriei torino 3 0 torino 4; perchè torino 1 e 2 troppo gettonati e come seconda scelta, "piano B", qualche ufficio della cintura magari con buoni mezzi pubblici come Rivoli o Moncalieri
                    grazie...gentislissimo
                    io vengo da fuori...e non ho idea di cosa convenga quindi accolgo i tuoi consigli ...sono stata a torino molte volte e mi piace un sacco come città...spererei in questa destinazione. torino 3 o 4 sono in centro o in periferia? sono ben serviti? e l'ambiente di lavoro che tu sappia è buono? scusami se ti stresso con tutte queste domande...
                    spero che nn ci diano la destinazione all'ultimo momento...anche per trovare casa....perchè magari a torino c'è più possibilità di scelta in questo senso

                    Commenta


                      #40
                      grazie...gentislissimo
                      io vengo da fuori...e non ho idea di cosa convenga quindi accolgo i tuoi consigli ...sono stata a torino molte volte e mi piace un sacco come città...spererei in questa destinazione. torino 3 o 4 sono in centro o in periferia? sono ben serviti? e l'ambiente di lavoro che tu sappia è buono? scusami se ti stresso con tutte queste domande...
                      spero che nn ci diano la destinazione all'ultimo momento...anche per trovare casa....perchè magari a torino c'è più possibilità di scelta in questo senso
                      Torino 3 e zona Mirafiori- San Paolo, mentre torino 4 e zona regio parco; magari cerca bene gli indirizzi sul sito dell'agenzia. Spacente non conosco l'ambiente di tali uffici. La destinazione se non sbaglio l'hanno data una settimana prima nello scorso concorso . Per l'allogio non so prova qualche agenzia immobiliare; ma ti dico già che è improbabile che ti facciano il contratto di 6 mesi, al massimo fai 1 un anno e dai disdetta. I primi tempi se non trovi subito prova residance, b&b o suore. Per i trasporti vai sul sito della GTT; tra gli uffici di torino quello servito peggio credo sia torino 2.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X