Originariamente inviato da helty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2013 Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioma chi di voi è stato destinato a Moncalieri o Rivoli?Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiomo so cacchi tua!
Commenta
-
Originariamente inviato da sisarbo Visualizza il messaggioaddirittura? cominciamo bene...
cmq chi è stato destinato a torino3 può iniziare farsi il segno della croce. Li il tirocinio sarà tosto...molto tosto.
A torino1 invece si rischia di essere dimenticati.
Chi va a rivoli si troverà benissimo. Chi, invece, andrà a Torino 4 o Torino 2.....tanti auguri!!
Ottimo l'ufficio di verbania e ottimi i colleghi.
Commenta
-
ciao ho provato a scriverti sul tuo facebook personale perchè sono ancora in attesa per il gruppo...… ..controlla la cartella altro
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiociao ascolta se vuoi possiamo scambiarci email oppure iscriviti al gruppo facebook https://www.face
book.com/groups/456906024399859/
così ci organizziamo, gli affitti ho visto non sono cari , e credo che o il 2 o il 3 dovremmo presentarci in sede con la lettera che abbiamo ricevuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da gio.ele Visualizza il messaggiociao ho provato a scriverti sul tuo facebook personale perchè sono ancora in attesa per il gruppo...… ..controlla la cartella altro
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioscherzo....si sta bene! L'importante è che non scendi mai nel piano inferiore. Potrebbero capitarti cose inaudite.
cmq chi è stato destinato a torino3 può iniziare farsi il segno della croce. Li il tirocinio sarà tosto...molto tosto.
Chi va a rivoli si troverà benissimo. Chi, invece, andrà a Torino 4 o Torino 2.....tanti auguri!!
hai qualche news sulla sede di vercelli? magari qualcuno che conosci e che c'è stato
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioscherzo....si sta bene! L'importante è che non scendi mai nel piano inferiore. Potrebbero capitarti cose inaudite.
Commenta
-
Commenta
Commenta