annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi su cui prepararsi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
    Ma di "entriamo in azienda" è sufficiente il primo volume o addirittura tutti e 3???
    Almeno il primo e il terzo. Poi considerate che non vanno studiati per intero dalla a alla z. Per chi ha un minimo di familiarità con la materia non dovrebbe essere difficile individuare i punti focali a cui dedicarsi.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
      sono entrambi della edizione FInanza e lavoro, simone
      sei grande!!!!! ti ringrazio infinitamente,io brancolo nel buio,non capisco nemmeno su che testi studiare questa odiosa materia...

Commenta

Ho provato a cercare gli indici dei libri della tramontana su Amazon e altri siti che vendono libri ma non riesco a trovarli. qualcuno li ha? può postare gli indici?

PS: ragioneria non è odiosa...è meravigliosa...

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
          Ma di "entriamo in azienda" è sufficiente il primo volume o addirittura tutti e 3???
          a che anno risale l'ultima edizione di questi 3 volumi "entriamo in azienda"? la più recente che sono riuscita a trovare è 2009 mi sembra strano....

Commenta

Il tomo uno di entriamo in azienda 2 (forme e strutture aziendali) ed il tomo due di entriamo in azienda 3 (imprese bancarie) sono superflui, vero? Grazie a chi vorrà rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
              Il tomo uno di entriamo in azienda 2 (forme e strutture aziendali) ed il tomo due di entriamo in azienda 3 (imprese bancarie) sono superflui, vero? Grazie a chi vorrà rispondere.
              I tomi 2 sono superflui per tutti e tre i testi....
              Ma anche il tomo 1 di entriamo in azienda 2 puoi tranquillamente tranquillamente escludere (secondo me) la parte relativa all'amministrazione del personale e la parte finale sui titoli.
              Domandona: ma la parte sul budget e sui flussi del tomo 3 voi la fate??? Io non vedo domande a riguardo nel precedente concorso

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
                Almeno il primo e il terzo. Poi considerate che non vanno studiati per intero dalla a alla z. Per chi ha un minimo di familiarità con la materia non dovrebbe essere difficile individuare i punti focali a cui dedicarsi.
                Il problema è per chi, come me, ha fatto liceo e giurisprudenza e quindi la contabilità l'ha vista solo sui quiz della prima prova. Ma un conto è quizzare, un altro rispondere ad un orale.

Comincio ad essere preoccupato c:

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                  Il problema è per chi, come me, ha fatto liceo e giurisprudenza e quindi la contabilità l'ha vista solo sui quiz della prima prova. Ma un conto è quizzare, un altro rispondere ad un orale.

Comincio ad essere preoccupato c:
                  Guarda, a me non me ne viene in tasca proprio niente dicendotelo, ma ti assicuro che i testi della tramontana sono di facilissima comprensione e piacevoli, corredati di molti esempi e illustrazioni. a me preoccupa molto più tributario!

Commenta

Ma quanti sono questi tomi della Tramontana? Sono solo 3 volumi? o ogni volume ha dei sottovolumi?
                    I miei libri tramontana risalgono al 1990.....

L'analisi per indici/budget certo che deve essere fatta . E' una parte importante delle analisi di bilancio e della pianificazione.

Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio

Commenta

Entriamo_in_azienda_1.pdfEntriamo_in_azienda_2.pdfEntriamo_in_azienda_3.pdf
                      Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                      Ho provato a cercare gli indici dei libri della tramontana su Amazon e altri siti che vendono libri ma non riesco a trovarli. qualcuno li ha? può postare gli indici?

PS: ragioneria non è odiosa...è meravigliosa...
                      Ecco gli indici che ho trovato io.... ma non so se sia edizione più recente....spero si aprano i file

Commenta

Sto operando...
                      X