annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi su cui prepararsi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    Io già preso. Ma poi come fai? È una Bibbia che va acquistata singolarmente secondo me...
    lo so che è una bibbia se vuoi te lo dico x email, la mia è fabiola980@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
      Per favore qualcuno posta il link Frizzera?
      Io per la prima prova ho studiato sul manuale di diritto tributario della Simone. NOn mi ci sono trovata molto nella parte dedicata al Tuir.
      Ecco il link Imposte Indirette - Imposte Dirette - Società e Bilancio - Professioni 24

Sistema Frizzera 24

Commenta

Grazie. Su questi mi pare di aver capito che come tirocinanti avremo uno sconto. Giusto?
        Invece un buon TUIR commentato in un linguaggio comprensibile?
        Io avevo comprato quello della Maggioli ma i commenti non sono molto chiari.

[QUOTE=opera;721031]Ecco il link Imposte Indirette - Imposte Dirette - Società e Bilancio - Professioni

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
          lo so che è una bibbia se vuoi te lo dico x email, la mia è fabiola980@yahoo.it
          Come ti dicevo l ho già preso. Aspetto solo che arrivi...a casa...

Commenta

scuami Rosaria..mali hai presi tutti e 3??..e come li hai ordinati??
            ps:..c'è anche quello di contabilità.

Commenta

No, solo contabilità e quello x tributario. Da un rappresentante di zona, non su internet

Commenta

[QUOTE=MAMMMMA;721042]Grazie. Su questi mi pare di aver capito che come tirocinanti avremo uno sconto. Giusto?
                Invece un buon TUIR commentato in un linguaggio comprensibile?
                Io avevo comprato quello della Maggioli ma i commenti non sono molto chiari.

Mi sembra di aver letto da qualche parte sul forum che lo sconto c'è sui testi IPSOA, non so se vale anche per quelli SOLE24. Per il codice non ho idea.

Commenta

Potrei chiedervi un chiarimento sul sistema Frizzera?
                  Stiamo parlando della Guida pratica fiscale, imposte dirette e indirette?
                  Quale sarebbe quello di contabilità e quale quello di tributario?

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
                    no, ho guardato bene, non basta quel compendio che riunisce sia civile che commerciale. purtroppo vanno presi due compendi separati raddoppiando così le pagine e quindi la sofferenza muaahahhaha.. (forse basterebbe integrando col codice civile però diventa troppo uno sbattimento!)
                    ciao il compendio di cui parli è questo? Compendio di Diritto Civile e Commerciale 6/2 - Casa Editrice - Edizioni Simone dici che non va bene???? hai trovato domande dei concorsi precedenti che non trovano risposte in questo volume????

Commenta

Originariamente inviato da simone80 Visualizza il messaggio
                      Potrei chiedervi un chiarimento sul sistema Frizzera?
                      Stiamo parlando della Guida pratica fiscale, imposte dirette e indirette?
                      Quale sarebbe quello di contabilità e quale quello di tributario?
                      Stiamo parlando della "guida pratica fiscale" vol1 imposte dirette e vol2 imposte indirette.

Commenta

Sto operando...
                      X