Originariamente inviato da rosaria27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Testi su cui prepararsi.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioPer favore qualcuno posta il link Frizzera?
Io per la prima prova ho studiato sul manuale di diritto tributario della Simone. NOn mi ci sono trovata molto nella parte dedicata al Tuir.
Sistema Frizzera 24
Commenta
-
Grazie. Su questi mi pare di aver capito che come tirocinanti avremo uno sconto. Giusto?
Invece un buon TUIR commentato in un linguaggio comprensibile?
Io avevo comprato quello della Maggioli ma i commenti non sono molto chiari.
[QUOTE=opera;721031]Ecco il link Imposte Indirette - Imposte Dirette - Società e Bilancio - Professioni
Originariamente inviato da opera Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggiolo so che è una bibbia se vuoi te lo dico x email, la mia è fabiola980@yahoo.it
Commenta
-
[QUOTE=MAMMMMA;721042]Grazie. Su questi mi pare di aver capito che come tirocinanti avremo uno sconto. Giusto?
Invece un buon TUIR commentato in un linguaggio comprensibile?
Io avevo comprato quello della Maggioli ma i commenti non sono molto chiari.
Originariamente inviato da opera Visualizza il messaggio
Mi sembra di aver letto da qualche parte sul forum che lo sconto c'è sui testi IPSOA, non so se vale anche per quelli SOLE24. Per il codice non ho idea.
Commenta
-
Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggiono, ho guardato bene, non basta quel compendio che riunisce sia civile che commerciale. purtroppo vanno presi due compendi separati raddoppiando così le pagine e quindi la sofferenza muaahahhaha.. (forse basterebbe integrando col codice civile però diventa troppo uno sbattimento!)
Commenta
-
Originariamente inviato da simone80 Visualizza il messaggioPotrei chiedervi un chiarimento sul sistema Frizzera?
Stiamo parlando della Guida pratica fiscale, imposte dirette e indirette?
Quale sarebbe quello di contabilità e quale quello di tributario?
Commenta
Commenta