annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In Emilia tutti dormono...)

Commenta

Forse l'ho già chiesto ma non mi ricordo la risposta: a che ora iniziano le correzioni a Bologna?

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
        Forse l'ho già chiesto ma non mi ricordo la risposta: a che ora iniziano le correzioni a Bologna?
        ore 10

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          ore 10
          Grazie mille, non so se andrò...dipenderà da come mi sveglio... Che ansia che ho...

Commenta

Insomma dal risultato del Piemonte si può sperare anche con 20 errori... e 60 esatte...

Commenta

Micasas hai poi ricevuto tutto il test del concorso con le domande e le risposte che dovevi pubblicare qui?

Commenta

Micasas hai poi ricevuto tutto il test del concorso con le domande e le risposte che dovevi pubblicare qui?
                quelli del corso mi hanno girato il link a questo sito
                hanno detto che sono le domande effettivamente uscite dunque attendibili

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  quelli del corso mi hanno girato il link a questo sito
                  hanno detto che sono le domande effettivamente uscite dunque attendibili
                  Cioè il link a questo forum? Si sono davvero sprecati...

Commenta

In Emilia tutti dormono...)
                    forse è prestino, visto che le correzioni saranno il 6 immagino che i più si facciano vivi tra una decina di giorni.

Commenta

MICASAS E CISCO23 voi che idea vi siete fatti della preparazione dei candidati in generale? dai commenti che avete sentito che idea vi siete fatta su come sia andata? personalmente pur avendo studiato davvero tanto non sono soddisfatto della mia performance e sono preoccupato del fatto che anche se molti si lamentano della propria in realtà le medie (almeno quelle uscita fino ad ora) non mi sembrano tanto basse. Forse ho parlato solo con quel gruppo che non è riuscito a brillare..chissà :0((

Commenta

Sto operando...
                      X