annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Seconda prova in emilia romagna

    Confrontiamoci qui per capire come è andata e che media può esserci per poter passare la prova. Potete anche mettere le domande e le risposte che vi ricordate. Grazie.

    #2
    emilia. 60 risposte. le altre 20 a caso perchè nn sono riuscito a leggerle

    Commenta


      #3
      [io credo 13 omesse e 4 errori. Secondo voi come e' andato globalmente?

      Commenta


        #4
        io 4 omesse e 3 errori sicuri...poi,qualche altro errore è fisiologico su tutte quelle tabelle...

        Commenta


          #5
          secondo me era difficile,molti non hanno fatto nemmeno in tempo a leggere tutto il compito...

          Commenta


            #6
            raga,sapete quanti assenti,e c'era qualche ammesso con riserva?

            Commenta


              #7
              Sapete se uscirà un nuovo concorso al più presto? visto come mi è andata stamattina!

              Commenta


                #8
                natascia,non puoi sapere come sia andata,sicuramente la media si abbassa,data la difficoltà della prova...venti serie numeriche si facevano velocemetne e senza errori,ma così siamo stati un bel po' penalizzati tutti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                  natascia,non puoi sapere come sia andata,sicuramente la media si abbassa,data la difficoltà della prova...venti serie numeriche si facevano velocemetne e senza errori,ma così siamo stati un bel po' penalizzati tutti
                  Ti ringrazio sei gentilissimo, ma dopo aver tanto studiato stamattina lì ho trovato grosse difficoltà soprattutto per il tempo! che delusione sono distrutta! mi voglio rifare al più presto,ecco perchè chiedevo per un nuovo concorso!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Natascia 77 Visualizza il messaggio
                    Ti ringrazio sei gentilissimo, ma dopo aver tanto studiato stamattina lì ho trovato grosse difficoltà soprattutto per il tempo! che delusione sono distrutta! mi voglio rifare al più presto,ecco perchè chiedevo per un nuovo concorso!
                    69 -70 sicure e qualche errore del cacchio...mich

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X