annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    69 -70 sicure e qualche errore del cacchio...mich
    se è così lo hai già passato, complimenti. Comunque è un ingiustizia che la prima prova non faccia media e non conti più nulla. All'Ae preferiscono chi sa fare due calcoli veloci piuttosto che ci ne sa di diritto e di economia probabilmente...! Io credo qualcosa più di 60 giuste, ma non so se basterà.

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
      se è così lo hai già passato, complimenti. Comunque è un ingiustizia che la prima prova non faccia media e non conti più nulla. All'Ae preferiscono chi sa fare due calcoli veloci piuttosto che ci ne sa di diritto e di economia probabilmente...! Io credo qualcosa più di 60 giuste, ma non so se basterà.
      cisco secondo me la soglia si abbassera vedrai
      nel 2009 si passava con 14 errate vedrai che quest'anno si abbassera di qualche punto
      Forzaaaaaaa

      Commenta


        #13
        Qualcuno mi sa dire dove posso trovare le domande e le risposte sule mamme e le nascite e sugli arcieri? Grazie.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          cisco secondo me la soglia si abbassera vedrai
          nel 2009 si passava con 14 errate vedrai che quest'anno si abbassera di qualche punto
          Forzaaaaaaa
          Non lo so, lo spero, mi spiace solo perchè se non dovessi passarlo saranno due anni persi...e non credo che rifarei un concorso del genere dove conta più uno che sa fare due conti a mano e sa capire dei testi di archeologia o scienza velocemente, magari con un po' di fortuna, piuttosto che uno che sappia di diritto ed economia. Ecco lo trovo ingiusto. E' una prova senza senso questa, tutto qui.

          Commenta


            #15
            Io 8 omesse....su quelle fatte qualche dubbio sui brani

            Commenta


              #16
              Se considerate la maggiore difficoltà e gli scorrimenti della graduatoria (c'erano almeno una ventina di interni, me compreso), con 60-62 corrette e 18-20 errori il tirocinio è certo.

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggio
                Se considerate la maggiore difficoltà e gli scorrimenti della graduatoria (c'erano almeno una ventina di interni, me compreso), con 60-62 corrette e 18-20 errori il tirocinio è certo.
                con 18 errate??? boh, mi sembrano troppe! anche sui forum per l' Emilia ho sentito tanti dire che hanno fatto da 3 a 6 errori

                Commenta


                  #18
                  be 18 no ma secondo me con 64 corrette si é dentro

                  Commenta


                    #19
                    Il 10 maggio vedrete. La volta scorsa, con una prova meno complessa, con 20 errori si era intorno alla 150° posizione.
                    Quest'anno con 18 errori si passa di sicuro e con 20 si può sperare.
                    P.S. diffidate da quanti millantano la bontà dei propri risultati sul forum, la metà di loro sono dei caz.zari.

                    Commenta


                      #20
                      Io ho chiesto al personale di vigilanze. 278 candidati, 12 assenti quindi 266 presenti, nessun ammesso con riserva. Ma qualcuno (una era davanti a me) ha avuto 5 minuti in piu'. Lo ha detto anche il presidente. Non ho capito perche'?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X