annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Quanti dubbi...chissā. Non appena sapete il voto minimo di altre regioni postate qui che proviamo a fare delle statistiche...! Qui si esce o si entra per una domanda.....mannaggia..

    Commenta


      #42
      Ma perchč in Emilia solo il 6 maggio? Mentre nelle altre regioni si fa giā oggi la correzione?

      Commenta


        #43
        sapete quanti sono gli interni e gli assenti? per questi ultimi ho sentito dire ..una decina

        Commenta


          #44
          con quale media ipotizzate si possa accedere al tirocinio?? ma secondo voi l'agenzia aumenterā il numero degli ammessi in considerazione del fatto che le ultime assunzioni sono state fatte nel 2009/2010

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggio
            con quale media ipotizzate si possa accedere al tirocinio?? ma secondo voi l'agenzia aumenterā il numero degli ammessi in considerazione del fatto che le ultime assunzioni sono state fatte nel 2009/2010
            Bella domanda...a saperlo, io spero con 60 giuste di essere dentro...ma non č facile dirlo purtroppo.

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggio
              sapete quanti sono gli interni e gli assenti? per questi ultimi ho sentito dire ..una decina
              Gli interni sono circa 20...lo ha scritto uno degli interni.

              Commenta


                #47
                ti ringrazio, io ne ho omesse 10 e credo di averne sbagliate altrettante purtroppo cmq..spero almeno che la graduatoria resti aperta ad ulteriori ammissioni in fondo se č vero che l' AE aveva intenzioni di indire altri due bandi ( da 200/300 posti) potrebbe significare che necessita di un numero maggiore di personale rispetto a quello previsto per questo concorso 2011 . dita incrociateeeee!! :0)

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggio
                  ti ringrazio, io ne ho omesse 10 e credo di averne sbagliate altrettante purtroppo cmq..spero almeno che la graduatoria resti aperta ad ulteriori ammissioni in fondo se č vero che l' AE aveva intenzioni di indire altri due bandi ( da 200/300 posti) potrebbe significare che necessita di un numero maggiore di personale rispetto a quello previsto per questo concorso 2011 . dita incrociateeeee!! :0)
                  Sono messo come te, 60 esatte, 5 dubbie e sicuramente 15 errori...

                  Commenta


                    #49
                    Io sono sulle 10 omesse e credo 5 errori......

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                      Io sono sulle 10 omesse e credo 5 errori......
                      Chi ha la formula esatta in excel? Quella ostata da Micasas non funziona perchč mi dā lo stesso punteggio sia con le omesse che con gli errori...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X