Originariamente inviato da Cisco23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
D6 colpita e affondata
Ciao a tutti anche io reduce da questa odiosa seconda prova.. Devo ammettere che ero certa di non avercela fatta ma vedere questi commenti non può che rincuorarmi.. Io mi auguro che la soglia minima non sia più di 26,4 ... Io avrò preso anche meno omettendone più di 20 ma spero di attestarmi su un voto utile per eventuali scorrimenti. E dire che ci ho perso 2 anni di salute con sto concorso.. E' dire pocoOriginariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioMancano 10 giorni alla correzione...secondo voi il 111° che voto avrà? E di quanto scorrerà la graduatoria?
Commenta
-
La correzione è confermata alle ore 10?Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggioRagazzi c'è qualcuno che va lunedi 6 maggio alle correzioni??'
Commenta
-
Io proverò ad andare ma non sono ancora certo...Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggiosi per le dieci.... ma io non riesco ad andare purtroppo...
Commenta
-
Cisco quali sono i risultati del Piemonte?Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioInsomma dal risultato del Piemonte si può sperare anche con 20 errori... e 60 esatte...
Commenta

Commenta