Originariamente inviato da kaspyr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggioSe considerate la maggiore difficoltà e gli scorrimenti della graduatoria (c'erano almeno una ventina di interni, me compreso), con 60-62 corrette e 18-20 errori il tirocinio è certo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiobe 18 no ma secondo me con 64 corrette si é dentro
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioCome si fa a dire con 18 no? Anche per la prima prova si diceva con 21 no e invece chi ne ha fatti 21 è passato...! Vedremo. Nel 2009 si è passato con 66-67 esatte. Questa volta potrebbe calare un po' quindi direi 61 - 62...speriamo perchè io navigo su un minimo di 61 e un massimo di 67...
Commenta
-
Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggioIo ho chiesto al personale di vigilanze. 278 candidati, 12 assenti quindi 266 presenti, nessun ammesso con riserva. Ma qualcuno (una era davanti a me) ha avuto 5 minuti in piu'. Lo ha detto anche il presidente. Non ho capito perche'?
Commenta
-
Originariamente inviato da drughina Visualizza il messaggioCisco, sono stata io a dire che con 18 errori mi sembrava improbabile sulla base (come dicevo nel commento precedente) di deduzioni relative ai commenti di una buona parte dei concorrenti a fine esame e successivamente in altri post, in cui parlavano di aver fatto tra 5 e 7 errori e da 2 a 5 omesse. tutto qui. figurati, a me farebbe solo piacere se la soglia di accesso fosse 26...
Buona parte dei concorrrenti? Hai parlato con 200 persone almeno? Dai su....
Commenta
-
Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggioIo ho chiesto al personale di vigilanze. 278 candidati, 12 assenti quindi 266 presenti, nessun ammesso con riserva. Ma qualcuno (una era davanti a me) ha avuto 5 minuti in piu'. Lo ha detto anche il presidente. Non ho capito perche'?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioPosso portarti 20 esempi di gente che non ha risposto da 15 a 20 domande...fai te....
porto la mia testimonianza, settore A4 ho parlato con quattro persone uno di questi aveva risposto a tutte le domande e sembrava soddisfatto. altri 2 avevano omesso 10 domande ma tante ne avevano buttate a caso e erano scoraggiati. un altro ne aveva omesse una 20na. ed io ne ho omesse 20 ma le ho annerite comunque.
provo a chiedervi alcune cose...
le domande disponibili ripam insieme alle risposte vi sembrano uguali? perchè a me no, secondo il mio ricordo in alcune cambiava qualcosa. e non mi riferisco all'ordine delle risposte.
un'altra curiosità è se qualcuno ricorda la somma dei tiri degli arceri perchè a me veniva 441 quindi tiri a vuoto 9 e non 443 tiri a vuoto 7 come da tabella ripam, chiedo per capire se è un calcolo mio sbagliato o la tabella aveva qualche numero diverso.
grazie a tutti cmq.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioPosso portarti 20 esempi di gente che non ha risposto da 15 a 20 domande...fai te....
Commenta
Commenta