annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto al personale di vigilanze. 278 candidati, 12 assenti quindi 266 presenti, nessun ammesso con riserva. Ma qualcuno (una era davanti a me) ha avuto 5 minuti in piu'. Lo ha detto anche il presidente. Non ho capito perche'?
    si esatto tempo aggiuntivo 5 minuti per coloro che avevano impedimenti tali da renderlo necessario

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggio
      Se considerate la maggiore difficoltà e gli scorrimenti della graduatoria (c'erano almeno una ventina di interni, me compreso), con 60-62 corrette e 18-20 errori il tirocinio è certo.
      Quindi i 20 interni se entrano in graduatoria, non facendo il tirocinio, liberano il posto agli altri in graduatoria? Sicuro?

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        be 18 no ma secondo me con 64 corrette si é dentro
        Come si fa a dire con 18 no? Anche per la prima prova si diceva con 21 no e invece chi ne ha fatti 21 è passato...! Vedremo. Nel 2009 si è passato con 66-67 esatte. Questa volta potrebbe calare un po' quindi direi 61 - 62...speriamo perchè io navigo su un minimo di 61 e un massimo di 67...

        Commenta


          #24
          Ma perchè correggono il 6 maggio a Bologna mentre nelle altre regioni correggeranno già la prossima settimana? Non è rischioso tenere questi compiti chiusi per così tanto tempo?

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
            Come si fa a dire con 18 no? Anche per la prima prova si diceva con 21 no e invece chi ne ha fatti 21 è passato...! Vedremo. Nel 2009 si è passato con 66-67 esatte. Questa volta potrebbe calare un po' quindi direi 61 - 62...speriamo perchè io navigo su un minimo di 61 e un massimo di 67...
            Cisco, sono stata io a dire che con 18 errori mi sembrava improbabile sulla base (come dicevo nel commento precedente) di deduzioni relative ai commenti di una buona parte dei concorrenti a fine esame e successivamente in altri post, in cui parlavano di aver fatto tra 5 e 7 errori e da 2 a 5 omesse. tutto qui. figurati, a me farebbe solo piacere se la soglia di accesso fosse 26...

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
              Io ho chiesto al personale di vigilanze. 278 candidati, 12 assenti quindi 266 presenti, nessun ammesso con riserva. Ma qualcuno (una era davanti a me) ha avuto 5 minuti in piu'. Lo ha detto anche il presidente. Non ho capito perche'?
              Di ricorsisti a Bologna 2 di sicuro, li conosco...

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da drughina Visualizza il messaggio
                Cisco, sono stata io a dire che con 18 errori mi sembrava improbabile sulla base (come dicevo nel commento precedente) di deduzioni relative ai commenti di una buona parte dei concorrenti a fine esame e successivamente in altri post, in cui parlavano di aver fatto tra 5 e 7 errori e da 2 a 5 omesse. tutto qui. figurati, a me farebbe solo piacere se la soglia di accesso fosse 26...
                Posso portarti 20 esempi di gente che non ha risposto da 15 a 20 domande...fai te....
                Buona parte dei concorrrenti? Hai parlato con 200 persone almeno? Dai su....

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
                  Io ho chiesto al personale di vigilanze. 278 candidati, 12 assenti quindi 266 presenti, nessun ammesso con riserva. Ma qualcuno (una era davanti a me) ha avuto 5 minuti in piu'. Lo ha detto anche il presidente. Non ho capito perche'?
                  C'è qualcosa che non torna: gli ammessi alla seconda prova erano 265, come facevamo a essere quindi 266? Secondo me si divertivano a dire cose a casaccio. Uno ha pure detto che al tirocinio sarebbe stata ammessa la metà dei partecipanti....magari!!!

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                    Posso portarti 20 esempi di gente che non ha risposto da 15 a 20 domande...fai te....
                    Buona parte dei concorrrenti? Hai parlato con 200 persone almeno? Dai su....
                    scrivo qui poichè mi sembra che ci sia gente seria.
                    porto la mia testimonianza, settore A4 ho parlato con quattro persone uno di questi aveva risposto a tutte le domande e sembrava soddisfatto. altri 2 avevano omesso 10 domande ma tante ne avevano buttate a caso e erano scoraggiati. un altro ne aveva omesse una 20na. ed io ne ho omesse 20 ma le ho annerite comunque.
                    provo a chiedervi alcune cose...
                    le domande disponibili ripam insieme alle risposte vi sembrano uguali? perchè a me no, secondo il mio ricordo in alcune cambiava qualcosa. e non mi riferisco all'ordine delle risposte.
                    un'altra curiosità è se qualcuno ricorda la somma dei tiri degli arceri perchè a me veniva 441 quindi tiri a vuoto 9 e non 443 tiri a vuoto 7 come da tabella ripam, chiedo per capire se è un calcolo mio sbagliato o la tabella aveva qualche numero diverso.
                    grazie a tutti cmq.

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                      Posso portarti 20 esempi di gente che non ha risposto da 15 a 20 domande...fai te....
                      Buona parte dei concorrrenti? Hai parlato con 200 persone almeno? Dai su....
                      Cisco, non capisco perchè usi questo tono; ho solo riportato le mie impressioni aggiungendo che sarei felice se fosse il contrario.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X