In Emilia tutti dormono...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioForse l'ho già chiesto ma non mi ricordo la risposta: a che ora iniziano le correzioni a Bologna?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioore 10
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioMicasas hai poi ricevuto tutto il test del concorso con le domande e le risposte che dovevi pubblicare qui?
hanno detto che sono le domande effettivamente uscite dunque attendibili
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioquelli del corso mi hanno girato il link a questo sito
hanno detto che sono le domande effettivamente uscite dunque attendibili
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioIn Emilia tutti dormono...)
Commenta
-
MICASAS E CISCO23 voi che idea vi siete fatti della preparazione dei candidati in generale? dai commenti che avete sentito che idea vi siete fatta su come sia andata? personalmente pur avendo studiato davvero tanto non sono soddisfatto della mia performance e sono preoccupato del fatto che anche se molti si lamentano della propria in realtà le medie (almeno quelle uscita fino ad ora) non mi sembrano tanto basse. Forse ho parlato solo con quel gruppo che non è riuscito a brillare..chissà :0((
Commenta
Commenta