Originariamente inviato da nikbet
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
Secondo me quello che cota è il voto minimo di ammissione al tirocinio che in Emilia corrisponde al 111° posto...poi ovviamente se ci sono interni e rinunce si scalerà oltre...ma ciò che conta è sapere il voto minimo delle altre sedi per capire a parità di condizioni e posti come in Veneto o Piemonte qual è l'andazzo...
Commenta
-
sul forum di "MIN......O" pg 1036, giorno 13/04/2013 h 12.18.57, KIVAN scrive: << 95 minuti per 80 domande>>.
mi chiedo..come faceva a saperlo?? oltre il tempo conosceva anche la tipologia dei quiz..e a questo punto..anche le domande/risposte che sono uscite? andate a controllare prima che cancelli il post. Voi cosa ne pensate??...io mi sono fatta una "certa" idea ..purtroppo :0(
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioCmq calcolando che in piemonte, dove si concorre x 75 posti (quindi 10 in meno dell'emilia), il primo escluso ha preso 26,81, dovremmo stare abbastanza larghi per l'ER......
Commenta
-
grazie a chi rispondera'
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioConcordo alla grande...) Speriamo perchè io sono su un filo...
Commenta
Commenta