annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggio
    a me sembra che nonostante le difficoltà siano aumentate almeno nelle regioni che hanno corretto fino ad ora la media sia rimasta cmq altina, voi cosa ne pensate? io ero nel settore A4 e gli umori attorno a me erano pessimi..che idea vi siete fatti?...la graduatoria scorrerà o sarà definitiva?
    A MIlano è calata dello 0,7 paragonando il 450° di tre anni fa e quello di quest'anno...

Commenta

Secondo me quello che cota è il voto minimo di ammissione al tirocinio che in Emilia corrisponde al 111° posto...poi ovviamente se ci sono interni e rinunce si scalerà oltre...ma ciò che conta è sapere il voto minimo delle altre sedi per capire a parità di condizioni e posti come in Veneto o Piemonte qual è l'andazzo...

Commenta

Quello che non capisco è: per quale caspita di motivo in Emilia si correggerà il 6 maggio quando nelle altre regioni si sta già correggendo?
        Ultima modifica di Cisco23; 23-04-2013, 17:01.

Commenta

sul forum di "MIN......O" pg 1036, giorno 13/04/2013 h 12.18.57, KIVAN scrive: << 95 minuti per 80 domande>>.
          mi chiedo..come faceva a saperlo?? oltre il tempo conosceva anche la tipologia dei quiz..e a questo punto..anche le domande/risposte che sono uscite? andate a controllare prima che cancelli il post. Voi cosa ne pensate??...io mi sono fatta una "certa" idea ..purtroppo :0(

Commenta

Ma tutti i 250 partecipanti dell'Emilia dove stanno?

Commenta

io sono uno dei 250

Commenta

Cmq calcolando che in piemonte, dove si concorre x 75 posti (quindi 10 in meno dell'emilia), il primo escluso ha preso 26,81, dovremmo stare abbastanza larghi per l'ER......

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                  Cmq calcolando che in piemonte, dove si concorre x 75 posti (quindi 10 in meno dell'emilia), il primo escluso ha preso 26,81, dovremmo stare abbastanza larghi per l'ER......
                  Concordo alla grande...) Speriamo perchè io sono su un filo...

Commenta

grazie a chi rispondera'

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                    Concordo alla grande...) Speriamo perchè io sono su un filo...
                    a quanto corrisponde questo punteggio ?

Commenta

63 giuste e 17 sbagliate circa...

Commenta

Sto operando...
                      X