annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eccola Cisco
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      eccola Cisco
      Ok grazie io forse ne avevo un'altra che avevi messo prima ma non mi funzionava...! Adesso la provo...! Certo che se anche a Bologna calerà di 0,7 la soglia minima forse si è dentro anche con 60 esatte e 20 errate...sperèm...

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
        Ok grazie io forse ne avevo un'altra che avevi messo prima ma non mi funzionava...! Adesso la provo...! Certo che se anche a Bologna calerà di 0,7 la soglia minima forse si è dentro anche con 60 esatte e 20 errate...sperèm...
        cisco faccio tifo per te!!!!!!!!!!!!
        ti lascio la mia email appena puoi scrivimi volevo dirti 1 cosa per Bologna grazie
        gaia782006@libero.it

Commenta

Ho l'email che non va da alcuni giorni, chiedimelo pure qui, nessun problema. Che brutta posizione la mia, vago tra le 60 e le 66 esatte...ma non ho certezza alcuna...

Commenta

Ho l'email che non va da alcuni giorni, chiedimelo pure qui, nessun problema. Che brutta posizione la mia, vago tra le 60 e le 66 esatte...ma non ho certezza alcuna...
            volevo sapere se puoi chiedere il mio punteggio tutto qui. in privato..sai com'é il forum è pubblico eh eh..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              volevo sapere se puoi chiedere il mio punteggio tutto qui. in privato..sai com'é il forum è pubblico eh eh..
              Ma il 6 non diranno i punteggi delle singole persone, non credo proprio...! Diranno soltanto il punteggio minimo e il massimo e poi quello minimo di ammissione...

Commenta

Ma il 6 non diranno i punteggi delle singole persone, non credo proprio...! Diranno soltanto il punteggio minimo e il massimo e poi quello minimo di ammissione...
                dicono il tuo e quello di un altra persona fino a 2 persone a testa si puo chiedere lo so per certo
                cmq tranquillo fa lo stesso

Commenta

Ma io non sono uno dei testimoni, forse lo diranno ai testimoni, mica a me che vado ad assistere...fosse così andrebbero tutti...! Ma sei proprio sicura?

Commenta

a me sembra che nonostante le difficoltà siano aumentate almeno nelle regioni che hanno corretto fino ad ora la media sia rimasta cmq altina, voi cosa ne pensate? io ero nel settore A4 e gli umori attorno a me erano pessimi..che idea vi siete fatti?...la graduatoria scorrerà o sarà definitiva?

Commenta

Ma si anche nel mio settore A3 non c erano persone entusiaste....si lamentavano essenzialmente di averne lasciate molte omesse...

Commenta

Sto operando...
                      X