Originariamente inviato da drughina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioscrivo qui poichè mi sembra che ci sia gente seria.
porto la mia testimonianza, settore A4 ho parlato con quattro persone uno di questi aveva risposto a tutte le domande e sembrava soddisfatto. altri 2 avevano omesso 10 domande ma tante ne avevano buttate a caso e erano scoraggiati. un altro ne aveva omesse una 20na. ed io ne ho omesse 20 ma le ho annerite comunque.
provo a chiedervi alcune cose...
le domande disponibili ripam insieme alle risposte vi sembrano uguali? perchè a me no, secondo il mio ricordo in alcune cambiava qualcosa. e non mi riferisco all'ordine delle risposte.
un'altra curiosità è se qualcuno ricorda la somma dei tiri degli arceri perchè a me veniva 441 quindi tiri a vuoto 9 e non 443 tiri a vuoto 7 come da tabella ripam, chiedo per capire se è un calcolo mio sbagliato o la tabella aveva qualche numero diverso.
grazie a tutti cmq.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioConsidera che ogni verbale o schema ripam ha 10 domande, magari a te nelle simulazioni non ti sono capitate tutte le 10 domande per lo stesso testo o lo stesso schema....
cmq mi riferivo soprattutto alle tabelle
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioQuindi i 20 interni se entrano in graduatoria, non facendo il tirocinio, liberano il posto agli altri in graduatoria? Sicuro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioc'é qualcuno che il 6 maggio andra alla correzione?
io personalmente chiamero in sede il 7 per sapere il punteggio minimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioIo vorrei andare ma vedrò come starò di umore, a essere ottimista ne ho fatte 67 giuste, a essere pessimista 62. Sono tra la vita e la....
io mi impegno a comunicare il punteggio minimo il 7
cmq
un abbraccio e i bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocisco
io mi impegno a comunicare il punteggio minimo il 7
cmq
un abbraccio e i bocca al lupo
Commenta
-
Qualcuno mi spiega in maniera elementare la cosa degli interni? Se dentro i 111 che devono prendere a Bologna per il tirocinio ci sono 10 interni, si scala sino a 121? E' così? E alla fine gli assunti saranno 85 esterni più gli interni o 85 in tutto?Ultima modifica di Cisco23; 21-04-2013, 18:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioQualcuno mi spiega in maniera elementare la cosa degli interni? Se dentro i 111 che devono prendere a Bologna per il tirocinio ci sono 10 interni, si scala sino a 121? E' così? E alla fine gli assunti saranno 85 esterni più gli interni o 85 in tutto?
Alla fine gli esterni assunti restano 85 + eventuale assunzione degli idonei non vincitori (voto all'orale almeno 24)
Commenta
Commenta