annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti errori fate di media in una simulazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    na-ilo-n diventa s-ilo-s
    so-lit-a diventa a-lit-o
    cambia la prima sillaba con una lettera singola
    Sostituisce l'ultima lettera...
    Ok ottima soluzione Mari! però penso che questo quiz si presti a più soluzioni, anche quella che ho dato io credo che non possa essere esclusa...tu che dici?

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
      oggi ottimi risultati..simulazione da 80 minuti in quasi 70 min,su 80 domande 0 errori..ho fatto un pò di deduttivi..ok..e questionario 13 assistenti..31 minuti 3 errori..ovviamente quei cavoli di cubi non mi entrano in testa...continuo a sbagliarli...
      ragazzi ma i questionari per assistenti dove posso scaricarli?

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        ragazzi ma i questionari per assistenti dove posso scaricarli?
        Dal forum assistenti

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
          Ok ottima soluzione Mari! però penso che questo quiz si presti a più soluzioni, anche quella che ho dato io credo che non possa essere esclusa...tu che dici?
          Se proprio te la dire tutto secondo me no,
          ma perché se così fosse avrebbe potuto prendere una qualsiasi parola con 3 consonanti, invece il gioco della sillaba centrale uguale ed il cambio di iniziale fanno pensare ad altro. Almeno, io ho guardato istintivamente le soluzioni A e B , la C non l'ho proprio presa in considerazione

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            Dal forum assistenti
            Non riesco a trovarle, mi postate qualche link così posso scaricare...grazie mille

            Commenta


              #66
              Cmq ieri ragazzi sono fiero di me stesso, ho fatto 3 simulazioni con SHL, 240 domande e solo 15 errori in tutto...ogni simulazione 60 minuti...meglio di così...è proprio difficile fare di meglio...credo che con 5 errori su 80 domande dovrei farcela...

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                Cmq ieri ragazzi sono fiero di me stesso, ho fatto 3 simulazioni con SHL, 240 domande e solo 15 errori in tutto...ogni simulazione 60 minuti...meglio di così...è proprio difficile fare di meglio...credo che con 5 errori su 80 domande dovrei farcela...
                caspita..ottimo punteggio...sei dentro in tutte le regioni..
                oggi ho ripreso pure io simulazione da 80 ..dopo 7 gg di riposo...
                per la sett prox aspetto le correzioni...
                buon weekend a tutti
                mich

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                  Non riesco a trovarle, mi postate qualche link così posso scaricare...grazie mille
                  Cerca sul forum assistenti i file QUESTIONARIO N.
                  le soluzioni si chiamano GRIGLIA N!...
                  il forum 220 assistenti
                  NON QUELLO della prova ORALE

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    Cerca sul forum assistenti i file QUESTIONARIO N.
                    le soluzioni si chiamano GRIGLIA N!...
                    il forum 220 assistenti
                    NON QUELLO della prova ORALE

                    grazie Mari...le ho trovate....cmq ho visto che ci sono un bel pò di quiz di varia natura...ne ho scaricati e domani stampo tutto...

                    cmq avete sentito, al concorso del Tar si è presentato solo il 9%, dati ufficiali, circa 1900 partecipanti e hanno preso i primi 150...a saperlo....sarei andato a farlo....però non importa...sto preparando un altro concorso a cui credo parteciperemo davvero in pochi...visto che è la terza volta in un anno che lo indicono perchè non si presenta nessuno...e stavolta ci vado...anche se è a + di 1000 km da casa mia in un posto sperduto....

                    Commenta


                      #70
                      la mia simulazione di oggi mi ha portato a 2 errori certi su 100 domande..su 2 però non ho ancora la piena certezza siano giuste(son brani ovvio...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X