Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti errori fate di media in una simulazione?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiooggi ottimi risultati..simulazione da 80 minuti in quasi 70 min,su 80 domande 0 errori..ho fatto un pò di deduttivi..ok..e questionario 13 assistenti..31 minuti 3 errori..ovviamente quei cavoli di cubi non mi entrano in testa...continuo a sbagliarli...
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioragazzi ma i questionari per assistenti dove posso scaricarli?
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggioOk ottima soluzione Mari! però penso che questo quiz si presti a più soluzioni, anche quella che ho dato io credo che non possa essere esclusa...tu che dici?
ma perché se così fosse avrebbe potuto prendere una qualsiasi parola con 3 consonanti, invece il gioco della sillaba centrale uguale ed il cambio di iniziale fanno pensare ad altro. Almeno, io ho guardato istintivamente le soluzioni A e B , la C non l'ho proprio presa in considerazione
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioDal forum assistenti
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioCmq ieri ragazzi sono fiero di me stesso, ho fatto 3 simulazioni con SHL, 240 domande e solo 15 errori in tutto...ogni simulazione 60 minuti...meglio di così...è proprio difficile fare di meglio...credo che con 5 errori su 80 domande dovrei farcela...
oggi ho ripreso pure io simulazione da 80 ..dopo 7 gg di riposo...
per la sett prox aspetto le correzioni...
buon weekend a tutti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioNon riesco a trovarle, mi postate qualche link così posso scaricare...grazie mille
le soluzioni si chiamano GRIGLIA N!...
il forum 220 assistenti
NON QUELLO della prova ORALE
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioCerca sul forum assistenti i file QUESTIONARIO N.
le soluzioni si chiamano GRIGLIA N!...
il forum 220 assistenti
NON QUELLO della prova ORALE
grazie Mari...le ho trovate....cmq ho visto che ci sono un bel pò di quiz di varia natura...ne ho scaricati e domani stampo tutto...
cmq avete sentito, al concorso del Tar si è presentato solo il 9%, dati ufficiali, circa 1900 partecipanti e hanno preso i primi 150...a saperlo....sarei andato a farlo....però non importa...sto preparando un altro concorso a cui credo parteciperemo davvero in pochi...visto che è la terza volta in un anno che lo indicono perchè non si presenta nessuno...e stavolta ci vado...anche se è a + di 1000 km da casa mia in un posto sperduto....
Commenta
Commenta