annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti errori fate di media in una simulazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da ion snow Visualizza il messaggio
    Buonasera, vorrei chiedervi come procedono a voi le simulazioni?
    Io sto facendo un numero impressionante di test, oltre 400 al giorno tra Ripam e Simone, ma non riesco mai a scendere sotto gli 8/10 errori, per simulazione, su complessivamente 80 domande numeriche, critico numeriche e critico verbali.

    Io con i ripam, gli shl e quelli della simone, nelle mie simulazioni mi sto esercitando per farli in 60 minuti ormai sono 2 mesi che mi esercito per fare 80 domande in 60 minuti e faccio tra i 4 e i 9 errori, però capita a volte di arrivare anche a 12 o 13, molto cmq dipende anche dalla forma mentis del momento...infatti credo che il giorno del concorso influirà molto anche quella....

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
      Io con i ripam, gli shl e quelli della simone, nelle mie simulazioni mi sto esercitando per farli in 60 minuti ormai sono 2 mesi che mi esercito per fare 80 domande in 60 minuti e faccio tra i 4 e i 9 errori, però capita a volte di arrivare anche a 12 o 13, molto cmq dipende anche dalla forma mentis del momento...infatti credo che il giorno del concorso influirà molto anche quella....
      mah... Scusa, prova a cronometrarti sui ripam critico numerici senza soluzione dal n.871 al 890: vorrei capire se sono io che ho difficoltà, perchè mi sembra impossibile fare quei 20 quiz in meno di 20 minuti

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
        mah... Scusa, prova a cronometrarti sui ripam critico numerici senza soluzione dal n.871 al 890: vorrei capire se sono io che ho difficoltà, perchè mi sembra impossibile fare quei 20 quiz in meno di 20 minuti
        ciao Non Idoneo2010, ho appena fatto i Ripam tabelle da 871 a 890, ho impiegato 22 minuti e ho fatto 2 errori....ma come fate voi??NonIdoneo per quale regione concorrri??

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
          mah... Scusa, prova a cronometrarti sui ripam critico numerici senza soluzione dal n.871 al 890: vorrei capire se sono io che ho difficoltà, perchè mi sembra impossibile fare quei 20 quiz in meno di 20 minuti
          Li ho provati anche io. Li ho completati in 27 minuti, facendo 3 errori dovuti a calcoli errrati. Decisamente sono più difficili della media Ripam a causa dell'elevato numero di operazioni da svolgere.

          Commenta


            #15
            scusate mi potete dire dove stanno i quiz shl? non li trovo!
            dove posso trovare le simulazioni ripam? sul sito della ripam ho trovato i quiz ma non le simulazioni stile concorso!
            secondo voi saranno estratti dal sito ripam i quiz?
            ASPETTO UNA RISPOSTA VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da quid Visualizza il messaggio
              scusate mi potete dire dove stanno i quiz shl? non li trovo!
              dove posso trovare le simulazioni ripam? sul sito della ripam ho trovato i quiz ma non le simulazioni stile concorso!
              secondo voi saranno estratti dal sito ripam i quiz?
              ASPETTO UNA RISPOSTA VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!
              Gli SHL sono tutti allegati a questi forum, cercali meglio perché ci sono
              le simulazioni RIPAM sono on line oppure vai sul sito di m i n i n t e r n o è puoi fare tutte le simulazioni i che vuoi.
              non esistono le simulazioni stile concorso sul sito ripam
              cerca negli allegati e ne trovi quante ne vuoi di esercizi di ogni tipo.
              se sapessimo quali quiz saranno proposti ci eserciteremmo solo su quelli non credi?
              Chi vivrà vedrà..

              Commenta


                #17
                mamma mia....60 minuti, 80 domande...3 omesse e 12 errori.......bella questa ripresa......grrrrrrrrrrrrrrrr

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                  mamma mia....60 minuti, 80 domande...3 omesse e 12 errori.......bella questa ripresa......grrrrrrrrrrrrrrrr
                  Non abbatterti assolutamente è solo una questione di abitudine. Facendo una media di 3/4 ore al giorno di test in meno di un mese gli errori si ridurranno a meno di 1/3. Tempo per esercitarci (ahinoi grazie al codacons) ne abbiamo.

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                    mamma mia....60 minuti, 80 domande...3 omesse e 12 errori.......bella questa ripresa......grrrrrrrrrrrrrrrr
                    datti 5 minuti in più, vedrai andrai meglio

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da ion snow Visualizza il messaggio
                      Non abbatterti assolutamente è solo una questione di abitudine. Facendo una media di 3/4 ore al giorno di test in meno di un mese gli errori si ridurranno a meno di 1/3. Tempo per esercitarci (ahinoi grazie al codacons) ne abbiamo.
                      Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                      datti 5 minuti in più, vedrai andrai meglio
                      Infatti....devo allungare i tempi per adesso...sono errori dovuti alla fretta........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X