annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti errori fate di media in una simulazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Adriatico Visualizza il messaggio
    Ma come fate a farli sempre in 70 minuti? anche per quelli più difficili riuscite in questi tempi? Io ho notato che con quiz di difficoltà media, per intenderci simili a quelli ufficiali delle edizioni scorse, riesco a stare in tempi decenti (70/80 min), ma con quelli più difficili assolutamente no! mi riferisco ad esempio ai ripam laureati dalla metà in poi degli esercizi., o a quelli del manuale simone con calcoli più complessi. Voi non trovate differenze a seconda della difficoltà?
    Anche per me è la stessa cosa... coi ripam 80 domande in 60/70 minuti, ma con quelli della simone non meno di
    80 minuti... gli esami invece già usciti 2008 e 2009 in 70 minnuti.

    Commenta


      #22
      Io i Simone non li cronometro tanto.Sono megA complessi e non usciranno mai all'esame

      Commenta


        #23
        caspita siete bravissimi!
        impallidisco se penso ai miei tempi (MAI meno di 80 minuti..ed a volte non bastano neanche quelli..)
        ma come fate a metterci così poco tempo per farli? solo "on line" leggo di persone velocissime a finire le simulazioni...tutti gli altri partecipanti a questo concorso che conosco "live" (e sono davvero tanti) non impiegano meno di 80 minuti (e a quanto pare a molti, non solo a me, non bastano neanche quelli)

        Commenta


          #24
          Qui ...Siamo una squadra fortissimi...

          Commenta


            #25
            Dato che sto partendo da quiz mai fatti sono partita da quelli x diplomati 220. Ho fatto la griglia n.4 data al concorso dei 220. 4errori e 2 omesse. tempo 45minuti.Mai fatte quelle tipologie,ma mi sono sembrate facili.Con quanto si passava a quel concorso?

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
              Dato che sto partendo da quiz mai fatti sono partita da quelli x diplomati 220. Ho fatto la griglia n.4 data al concorso dei 220. 4errori e 2 omesse. tempo 45minuti.Mai fatte quelle tipologie,ma mi sono sembrate facili.Con quanto si passava a quel concorso?
              anke io cara devo iniziarle nei prox gg...io ho fatto solo la 44..

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                anke io cara devo iniziarle nei prox gg...io ho fatto solo la 44..
                Ok,oggi la faccio allora...tu quanti errori hai fatto???

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                  Ok,oggi la faccio allora...tu quanti errori hai fatto???
                  3 errori e una omessa,45 minuti o qualcosa in meno...ok se avrò bisogno di chiarimenti sulla 4 ti chiederò e tu fai altrettanto!!oggi nn ho fatto un cavolo x via del lavoro,ma domani si procede con la solita simulazione da 100 domande..il weekend lo dedico alle altre tipologie..

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                    3 errori e una omessa,45 minuti o qualcosa in meno...ok se avrò bisogno di chiarimenti sulla 4 ti chiederò e tu fai altrettanto!!oggi nn ho fatto un cavolo x via del lavoro,ma domani si procede con la solita simulazione da 100 domande..il weekend lo dedico alle altre tipologie..
                    Ho postato gli errori sul thread Seconda prova e Mari mi ha spiegato i dubbi....allora ci confrontiamo sempre quì sulle tipologie diverse dai Ripam ed Shl normali???
                    Cmq 3 errori e 3 omesse di cui una è segnalata come errata infatti...quindi 3 errori 2 omesse

                    Commenta


                      #30
                      anche io 45 minuti..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X