annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti errori fate di media in una simulazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
    ciao ros come va oggi???spero meglio..ho fatto il questionario 12 degli assistenti..31 minuti 5 errori..non male..oggi pomeriggio solita simulazione da 100(20 numerici,20 deduttici,30 critico num e 30 critico verbali)..
    Paralabia posso chiederti quanto tempo impieghi per fare una simulazione da 100 così? sempre 70 minuti?
    Io ne sto facendo solo una al giorno da 80 come l'esame e mi do 70 minuti (quasi sempre 7-8 tra errori e omesse)

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da Adriatico Visualizza il messaggio
      Paralabia posso chiederti quanto tempo impieghi per fare una simulazione da 100 così? sempre 70 minuti?
      Io ne sto facendo solo una al giorno da 80 come l'esame e mi do 70 minuti (quasi sempre 7-8 tra errori e omesse)
      ieri ci ho messo esattamente 78 minuti..con la tua stessa percentuale di errori..il problema è che io li faccio quasi esclusivamente sui brani..sono la mia bestia nera purtroppo..la mattina(quando posso) mi faccio tipologie diverse,simulo le prove da assistenti che sono più veloci e il pomeriggio la mia solita simulazione come da prova..

      Commenta


        #43
        wow 78 minuti con 20 domande in più è ottimo! io mi sono un po' stufato di fare esercizi dello stesso genere, oltre alla simulazione giornaliera mi sto divertendo con settimana enigmistica e focus brain trainer almeno si varia un po'!

        Commenta


          #44
          bella questa......ti rendi conto xò a che livello ci siamo ridotti???ah ah ah!!secondo me questa prova è davvero ridicola...le capacità di problem solving e qunt'altro avrebbero potuto testarle in sede di tirocinio..cmq ho rivisto la simulazioni di ieri..78 minuti,4 errori..su una c'è ancora un Dubbio xkè è un brano shl(LI ODIOOOOOOOOO!!!)...è ANDATA BENONE..cerco sempre di nn arrivare a 10 errori,alle volte ne faccio pochissimi altre volte 7-8...dobbiamo ancora stringere i denti............uff!!!sono stanca..poi sto anke lavorando tanto in questo periodo...

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
            bravissima..dai che tornerai agli esordi strabilianti!!!un abbraccio!!!
            Ciao!si si,già nel giro di una settimana ho ripreso alla grande,appena mi levo l Esame di avvocato sarò un quiz vivente. Oggi niente AE ,solo avvocatura...che noia...

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
              Ciao!si si,già nel giro di una settimana ho ripreso alla grande,appena mi levo l Esame di avvocato sarò un quiz vivente. Oggi niente AE ,solo avvocatura...che noia...
              immagino sia dura quell'abilitazione..cmq è sempre un titolo in più che potrebbe in futuro essere spendibile..nn si sa mai!!!io ho deciso che se nn dovessi superare questo concorso me ne vado in germania...sta vivendo un boom economico inaudito..e cercano un sacco di italiani specializzati..

              Commenta


                #47
                Beata te che lo sei almeno. Si,lo sto facendo solo x il titolo praticamente

                Commenta


                  #48
                  oggi ottimi risultati..simulazione da 80 minuti in quasi 70 min,su 80 domande 0 errori..ho fatto un pò di deduttivi..ok..e questionario 13 assistenti..31 minuti 3 errori..ovviamente quei cavoli di cubi non mi entrano in testa...continuo a sbagliarli...

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                    oggi ottimi risultati..simulazione da 80 minuti in quasi 70 min,su 80 domande 0 errori..ho fatto un pò di deduttivi..ok..e questionario 13 assistenti..31 minuti 3 errori..ovviamente quei cavoli di cubi non mi entrano in testa...continuo a sbagliarli...
                    Ragazzi, scusate, ma in queste simulazioni non vi capita di fare quiz già fatti?

                    Commenta


                      #50
                      Para da dove hai estratto i quiz?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X