Quanti errori fate di media in una simulazione di 70 min stile Ripam composta da 6 brani con 5 domande, 6 tebelle con 5 domande e 20 serie numeriche ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti errori fate di media in una simulazione?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioQuanti errori fate di media in una simulazione di 70 min stile Ripam composta da 6 brani con 5 domande, 6 tebelle con 5 domande e 20 serie numeriche ?
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioComplimenti Stella, io non scendo mai sotto 5 errori
Commenta
-
Ma come fate a farli sempre in 70 minuti? anche per quelli più difficili riuscite in questi tempi? Io ho notato che con quiz di difficoltà media, per intenderci simili a quelli ufficiali delle edizioni scorse, riesco a stare in tempi decenti (70/80 min), ma con quelli più difficili assolutamente no! mi riferisco ad esempio ai ripam laureati dalla metà in poi degli esercizi., o a quelli del manuale simone con calcoli più complessi. Voi non trovate differenze a seconda della difficoltà?
Commenta
-
Buonasera, vorrei chiedervi come procedono a voi le simulazioni?
Io sto facendo un numero impressionante di test, oltre 400 al giorno tra Ripam e Simone, ma non riesco mai a scendere sotto gli 8/10 errori, per simulazione, su complessivamente 80 domande numeriche, critico numeriche e critico verbali.
Commenta
Commenta