annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti errori fate di media in una simulazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quanti errori fate di media in una simulazione?

    Quanti errori fate di media in una simulazione di 70 min stile Ripam composta da 6 brani con 5 domande, 6 tebelle con 5 domande e 20 serie numeriche ?

    #2
    Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
    Quanti errori fate di media in una simulazione di 70 min stile Ripam composta da 6 brani con 5 domande, 6 tebelle con 5 domande e 20 serie numeriche ?
    ultimamente da 1 ad un massimo di 4/5 errori

    Commenta


      #3
      Complimenti Stella, io non scendo mai sotto 5 errori

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
        Complimenti Stella, io non scendo mai sotto 5 errori
        Ci riuscirai anche tu... e cmq anche solo 5 errori è un ottimo risultato!

        Commenta


          #5
          Cavoli io quando sono fuori forma 12 errori e omissioni altrimenti 5-6 errori di media

          Commenta


            #6
            Ma come fate a farli sempre in 70 minuti? anche per quelli più difficili riuscite in questi tempi? Io ho notato che con quiz di difficoltà media, per intenderci simili a quelli ufficiali delle edizioni scorse, riesco a stare in tempi decenti (70/80 min), ma con quelli più difficili assolutamente no! mi riferisco ad esempio ai ripam laureati dalla metà in poi degli esercizi., o a quelli del manuale simone con calcoli più complessi. Voi non trovate differenze a seconda della difficoltà?

            Commenta


              #7
              io impiego più tempo con gli SHL...

              Commenta


                #8
                I miei risultati su simulazioni ripam oscillano tra i 10 ed i 12 errori su 80 domande in 70 minuti. Penso che per superare questa prova si dovranno totalizzare non meno di 70 domande corrette.

                Commenta


                  #9
                  sto simulando la dispensa del corso Simone e posso dirvi, riguardo al tempo, che , per una simulazione da 80,rispetto ad un tempo max di 65 minuti, impiego sempre 50'-55 minuti..be mi consolo...
                  buon weekend
                  baci
                  mich

                  Commenta


                    #10
                    Buonasera, vorrei chiedervi come procedono a voi le simulazioni?
                    Io sto facendo un numero impressionante di test, oltre 400 al giorno tra Ripam e Simone, ma non riesco mai a scendere sotto gli 8/10 errori, per simulazione, su complessivamente 80 domande numeriche, critico numeriche e critico verbali.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X