annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti errori fate di media in una simulazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    ciao anto!!quelli degli assistenti su questo forum ma gli altri li li estrapolo misti dagli shl(che nn ho ancora finito) e da quelli del concorso in abruzzo...ormai il metodo è stato acquisito almeno per i classici..spero davvero la prova si faccia a gennaio....mi sono un pò rot..

    Commenta


      #52
      Para ma tu ci metti anche comprensione verbale e ragionamento verbale nella simulazione?

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Para ma tu ci metti anche comprensione verbale e ragionamento verbale nella simulazione?
        nn sempre,xò l'altro gg ne ho fatto 2 di simulazioni ripam anke con quelle tipologie..ma x la comprensione verbale bisogna avere un lessico nn indifferente...nn è andata malissimo...xò rispetto alle solite ovviamente li capitano gli errori..

        Commenta


          #54
          ho appena simulato il questionario 22 degli assistenti..24 minuti 2 errori..

          Commenta


            #55
            e anke x oggi chiudo...simulazione da 100 domande(20 serie num,20 dedutt,30 critico num e 30 critico verb) in 80 minuti quasi,
            4 errori..buon buon!!

            Commenta


              #56
              questionario 24 assistenti,23 minuti 0 errori e una omessa..a proposto quella che ho omesso è la 4..ma non l'ho capita...

              Commenta


                #57
                Individuare il termine che completa logicamente la proporzione "nailon" sta a "silos" come"solita" sta a ......A)
                Arido.
                B)
                Alito.
                C) Solido.

                Forse la prima parola ha sei lettere e la seconda 5 e devono avere una consonante in comune. Che dite?

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Individuare il termine che completa logicamente la proporzione "nailon" sta a "silos" come"solita" sta a ......A)
                  Arido.
                  B)
                  Alito.
                  C) Solido.

                  Forse la prima parola ha sei lettere e la seconda 5 e devono avere una consonante in comune. Che dite?
                  Io avrei risposto C, in quanto hanno in comune il numero di consonanti (3)...

                  Commenta


                    #59
                    boh..???la risposta corretta è alito che tra parentesi è all'interno della composizione della parola solita..ma silos con nailon...non accozza..ci sono dei silos fatti di nailon..ma solita non mi sembra essere una materiale o ugualmente alito...
                    oggi la mia classica simulazione l'ho fatta in 69 minuti e ho fatto 3 errori sui brani..

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                      boh..???la risposta corretta è alito che tra parentesi è all'interno della composizione della parola solita..ma silos con nailon...non accozza..ci sono dei silos fatti di nailon..ma solita non mi sembra essere una materiale o ugualmente alito...
                      oggi la mia classica simulazione l'ho fatta in 69 minuti e ho fatto 3 errori sui brani..
                      Ragazzi
                      na-ilo-n diventa s-ilo-s
                      so-lit-a diventa a-lit-o
                      cambia la prima sillaba con una lettera singola
                      Sostituisce l'ultima lettera...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X