annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si mari hai ragione. grazie

Commenta

come si risolve la n 430 ??

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
        come si risolve la n 430 ??
        devi solo mantenere la stessa proporzione che c'è tra 675 e 18
        intendo dire che abbiamo un incasso di 675000 con una % di vendite del 18%
        che % avrei se gli incassi fossero 750000?
        quindi 675:18=750:x
        x =18*750/675
        x=20

Commenta

ok grazie .

Commenta

per mari esercizio n 452 mi lascia piena di dubbi
            allora devo calcolare un percentule la frazione che mi viene fuori è questa 3298\2024 il denominatore è più piccolo in questo caso come si fa??

Commenta

per mari esercizio n 452 mi lascia piena di dubbi
              allora devo calcolare un percentule la frazione che mi viene fuori è questa 3298\2024 il denominatore è più piccolo in questo caso come si fa??
              La divisione come fai sempre e moltiplichi per 100..
              giugia non cambia nulla... Ma niente niente..verrà fuori una % superiore a 100. Punto.

Commenta

fatto mi trovo a 160 .

Commenta

chiedo conferma del risultato della n 477 mi trovo c nessuna delle alternative proposte perchè per me il minor incremento lo ha avuto usa con 1,2 confermate??

Commenta

chiedo conferma del risultato della n 477 mi trovo c nessuna delle alternative proposte perchè per me il minor incremento lo ha avuto usa con 1,2 confermate??
                    Si Giugia è ok anche perché Francia ha avuto un decremento e Turchia ha un in incremento molto alto anche se fosse in %

Commenta

per mari mi può confermare questo risultato 497 a? la svizzera è di poco superiore a 15 come percentuale
                      poi volevo chiederti esercizi n 332 e n 333 devo fare le divisioni e non ti dico stamattina quanto ciò messo .....a farle in questi tipi di esercizi non ci sarebbe un modo alternativo per arrivare comunque al risultato senza per forza fare sta divisione??

Commenta

Sto operando...
                      X