Ed aggiungo anche: 398 Ripam con soluzione; la risposta è d, ma dal brano non si evince che "tutti i pazienti ricordavano sia la propria immagine che quella del personaggio famoso" ma, secondo me, solo la propria immagine (si vedano le 5-6 righe finali del brano).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico verbale RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio720 certamente e..
Commenta
-
Ciao a tutti. Perchè non facciamo una bella cosa?
Dato che le varie risposte di questo tipo di test sono spaiate qua e là, perchè non facciamo un bel quadro riassuntivo di tutte le risposte (ufficiali e non), partendo dalla 1 e arrivando in fondo? (magari su quelle per le quali ci sono le risposte "ufficiali", si potrebbe mettere accanto una U, o un altro colore, così sappiamo che è SICURISSIMAMENTE la risposta corretta).
Che ne dite? Chi se la sente di partire? (avremmo così un quadro UNICO e DEFINITIVO, riassunto in un'unica pagina, senza ogni volta impazzire a cercare e a beneficio di tutti...)
Un grazie immenso a chi collaborerà
Ps. C'è qualcuno/a che abita in zona Varese/Como/Milano?
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioparalarabia nell'altro post hai parlato di griglia 44 della prova dei 220 assistenti....mi dici a che testo ti riferisci? è l'ebook della simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioragazzi,confermatemi queste risposte(ripam 1200 senza soluzioni):
801:sono indecisa tra c ed e; E
802 a;
803 a;
804 c;
805 c;
806 d;
807 a;
808 a
Ciao
Commenta
Commenta