annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grima ma per la 1000 c'è scritto al quarto rigo da sotto: 25 suoni ascoltati in precednza sono stati trasmessi INSIEME al rumore bianco, perchè allora non A visto che i suoni non sono 25 ma 50 e la A dice appunto che il rumore bianco era associato a parte dei suoni??????

    Commenta


      Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Grima ma per la 1000 c'è scritto al quarto rigo da sotto: 25 suoni ascoltati in precednza sono stati trasmessi INSIEME al rumore bianco, perchè allora non A visto che i suoni non sono 25 ma 50 e la A dice appunto che il rumore bianco era associato a parte dei suoni??????
      x tutti..la 449 a me sembra d(nei Forum 2009 e su questo è risultato E)
      451 x me è sempre D(e non come scritto B)..che ne pensate????

      Commenta


        x me 449 e e 451 b...ragazzi ma la 700????la risposta a da dove si deduce..??nn riesco a capirla..o forse è quell'unità di misura che mi frega......

        Commenta


          Ragazzi la 1000 di cui parlo con grima è dei ripam CON SOLUZIONE

          Commenta


            Credo perché per 25 oggetti era associata un'immagine e 25 no. Ora per quei 25 oggetti sono stati fatti riascoltare tutti i suoni durante il sonno associati al rumore bianco. Quindi la domanda doveva essere " a tutti i suoni". Cioè devi focalizzarti solo sul gruppo di 25 (immagine con suoni) non dei 50. Perché per gli altri 25 c'era solo l'immagine. Non so se sono riuscita a spiegarmi. credo questo sia il ragionamento. Poi ripeto queste ultime erano difficili perché molto contorte. Può darsi che anche per questa ci sia la risposta ufficiale sbagliata.


            Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Grima ma per la 1000 c'è scritto al quarto rigo da sotto: 25 suoni ascoltati in precednza sono stati trasmessi INSIEME al rumore bianco, perchè allora non A visto che i suoni non sono 25 ma 50 e la A dice appunto che il rumore bianco era associato a parte dei suoni??????

            Commenta


              Ciao.
              541 critico verbale ripam laureati. ....qualcuno si confronta. Non mi torna la soluzione...

              Commenta


                ragazzi RIPAM senza soluzioni....la 587 (risp. B) x me D; 589 (R. C) x me non sono sicuro..591 (R. E)= x me D....che ne dite....

                Commenta


                  x tutti..ragazzi io cerco di fare ogni giorno tutti e tre i tipi di esercizio x non perdere allenamento e ogni tanto il deduttivo e poi aggiungerò ogni tanto gli altri...fate pure voi così o vi impegnate solo per uno alla volta??così x confrontarci..

                  Commenta


                    io faccio le tre tipologie quasi tutti i giorni,ho aggiunto da una settimana i deduttivi e da fine agosto sto facendo il maggioli con tutte quelle cose assurde...x le richieste di sopra:587 b,589 c,591 e..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                      io faccio le tre tipologie quasi tutti i giorni,ho aggiunto da una settimana i deduttivi e da fine agosto sto facendo il maggioli con tutte quelle cose assurde...x le richieste di sopra:587 b,589 c,591 e..
                      grazie para.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X