annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ed aggiungo anche: 398 Ripam con soluzione; la risposta è d, ma dal brano non si evince che "tutti i pazienti ricordavano sia la propria immagine che quella del personaggio famoso" ma, secondo me, solo la propria immagine (si vedano le 5-6 righe finali del brano).

    Commenta


      x favore qualcuno potrebbe allegare i quesiti della prova oggettivo att. del 2009???..grazie
      e la 720 senza soluzioni è E????...sempre grazie.

      Commenta


        720 certamente e..

        Commenta


          Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
          720 certamente e..
          paralarabia nell'altro post hai parlato di griglia 44 della prova dei 220 assistenti....mi dici a che testo ti riferisci? è l'ebook della simone?

          Commenta


            Ciao a tutti. Perchè non facciamo una bella cosa?
            Dato che le varie risposte di questo tipo di test sono spaiate qua e là, perchè non facciamo un bel quadro riassuntivo di tutte le risposte (ufficiali e non), partendo dalla 1 e arrivando in fondo? (magari su quelle per le quali ci sono le risposte "ufficiali", si potrebbe mettere accanto una U, o un altro colore, così sappiamo che è SICURISSIMAMENTE la risposta corretta).
            Che ne dite? Chi se la sente di partire? (avremmo così un quadro UNICO e DEFINITIVO, riassunto in un'unica pagina, senza ogni volta impazzire a cercare e a beneficio di tutti...)
            Un grazie immenso a chi collaborerà
            Ps. C'è qualcuno/a che abita in zona Varese/Como/Milano?

            Commenta


              Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
              paralarabia nell'altro post hai parlato di griglia 44 della prova dei 220 assistenti....mi dici a che testo ti riferisci? è l'ebook della simone?
              SCUSAMI ONLY se nn ti ho risposto prima,ho visto ke lo fatto mari..purtroppo la mattina sono impegnata al lavoro e il tempo lo trovo solo il pomeriggio..quindi molte discussioni le perdo...

              Commenta


                ragazzi,confermatemi queste risposte(ripam 1200 senza soluzioni):
                801:sono indecisa tra c ed e;
                802 a;
                803 a;
                804 c;
                805 c;
                806 d;
                807 a;
                808 a

                Commenta


                  Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                  ragazzi,confermatemi queste risposte(ripam 1200 senza soluzioni):
                  801:sono indecisa tra c ed e; E
                  802 a;
                  803 a;
                  804 c;
                  805 c;
                  806 d;
                  807 a;
                  808 a
                  In rosso la mia, il resto confermo tutte
                  Ciao

                  Commenta


                    grazie cara!!!infatti io avevo messo e ma nelle soluzioni fornite dagli altri appariva c...perfetto!!

                    Commenta


                      x paralabia o pundit...il 733 (C o D ??) e il 736 (B o C) ??..grazie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X