annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Ragazze so che non ci siete arrivate ma vi chiedo una cortesia, potete svolgere i brani 921-930 e 931-940 ripam con soluzioni e dirmi cosa ne pensate delle seguenti?

    923 per me è sia a che b
    924 per me è b
    939 per me è e

    Non potrebbero essere sbagliate queste risposte?
    923 : è D leggere 7 e 8 rigo; la soluzione A non è possibile perchè il testo dice che in passato le scelte erano fatte da coloro che controllavano l'offerta.

    924 anche io ho risposto B ma rileggendo i ricercatori non hanno operato scelte

    Commenta


      Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Ragazze so che non ci siete arrivate ma vi chiedo una cortesia, potete svolgere i brani 921-930 e 931-940 ripam con soluzioni e dirmi cosa ne pensate delle seguenti?

      923 per me è sia a che b
      924 per me è b
      939 per me è e

      Non potrebbero essere sbagliate queste risposte?
      939 ho risposto B penultimo rigo

      Commenta


        ciao ragazze ora che avete finito i ripam senza soluzioni, quali avete iniziato? Così vi inseguo per confrontarci. Mi manca poco per finirli.
        Grazie e buona giornata

        Commenta


          Daniela io mi riferisco ai RIPAM CON SOLUZIONI, su quelle tre domande non mi ritrovo con le risposte ufficiali, l'avevo scritto sopra

          Le riporto quì, voi che ne pensate?????

          923 per me è sia a che b
          924 per me è b
          939 per me è e

          Commenta


            Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Daniela io mi riferisco ai RIPAM CON SOLUZIONI, su quelle tre domande non mi ritrovo con le risposte ufficiali, l'avevo scritto sopra Le riporto quì, voi che ne pensate????? 923 per me è sia a che b 924 per me è b 939 per me è e
            923 ho messo A 924 anche qui A 939 concordo con te sulla E ma ne ho sbagliate tantissime altre!

            Commenta


              Grazie nuvola, queste ultime 200 sono proprio assurde e per alcune non mi trovo proprio con la soluzione ufficiale, come vedo anche tu!

              Commenta


                Ragazze sempre riguardo ai RIPAM CON SOLUZIONE che mi dite delle risposte 965 (per me è b) e della 1000 (per me è a). Le risposte riportano rispettivamente E ed E, a me sembrano errate!!!!!

                Commenta


                  Salve a tutti. Io ho appena finito i Ripam laureati (1000 con soluzioni per intenderci). Anch'io per alcune non mi trovo. La 939 anch'io avevo messo e). Le ultime 200 sono complicatissime. Alla fine su 1000 ho fatto 107 errori, di cui 43 solo dalla 770 in poi. Odio i brani scientifici (quelli su cui ho fatto più errori). A voi com'è andata? così giusto per un raffronto.

                  Comunque posso fare una valutazione? Questa seconda prova è assurda. Sta facendo perdere tempo su argomenti (tipo sti brani) di cui non vedo l'utilità. Sto dimenticando le cose studiate fino all'8 giugno. Se avessi iniziato subito il tirocinio avrei consolidato meglio tutto e sarei stata molto più efficiente. Invece con tutto sto tempo che passa poi uno deve ricominciare con più fatica a ristudiare il resto. Che poi la velocità di apprendimento e di elaborazione l'avrebbero potute valutare perfettamente durante il tirocinio!!!

                  Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Grazie nuvola, queste ultime 200 sono proprio assurde e per alcune non mi trovo proprio con la soluzione ufficiale, come vedo anche tu!

                  Commenta


                    Grima alla 965 e 1000 cosa hai risposto? Naturalmente la domanda vale per tutti!

                    Commenta


                      965)e e 1000 ero indecisa con la b) solo che contiene quel 20 soggetti che non c'è nel testo. Quindi e)


                      Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Grima alla 965 e 1000 cosa hai risposto? Naturalmente la domanda vale per tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X