annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Io di 1200 ho la stampa e dei laureati li ho a video salvati in pdf,sono uguali....

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
      [ATTACH]5860[/ATTACH]


      Mi dai il link che hai tu di Ripam 1200 senza soluzione???Io ho questo quì sopra....strano....
      questi che mi hai lincato sono quelli del comune di napoli laureati e sono uguali ai miei, i 1200 senza soluzione sono diversi.
      ora se la mia pennetta me lo consente ti allego entrambi i file. scusa ma ho problemi di connessione

      Commenta


        #73
        Coooosa??? O santa pace benedetta,mandami il link dei 1200giusti! Cioè io ho preso il link come Ripam 1200 ed è sbagliato! Ho Ripam diplomati Ripam laureati e allora il doppione di Ripam laureati? Mamma mia,mi mandi il link giusto? Ora facciamo cancellare la discussione da olim,grazie veramente.

        Commenta


          #74
          Una preSenza fissa come me non può avere i quiz sbagliati!

          Commenta


            #75
            ragionamento_critico_verbale.pdfLaureati_Ragionamento_critico_verbale.pdf[ATTACH]

            ti ho allegato i ripam 1200 senza risposta e quelli laureati comune di napoli, non sono uguali, spero di averli allegati bene

            Commenta


              #76
              Per Chiara e anche tutti gli altri, dei quiz ripam senza soluzione voi fino a che numero avete i risultati dei ragazzi del 2009? Io fino alla 991!!!!!!

              Commenta


                #77
                No guarda di Ripam laureati la terza copia non la voglio!! Grazie!

                Commenta


                  #78
                  Devo ridere o piangere Anto? Io proprio a questo punto a stento ho il FILE dei quesiti...

                  Commenta


                    #79
                    ragionamento_critico_verbale.pdf[ATTACH]

                    ecco solo questo t'interessa , si legge vero?

                    Commenta


                      #80
                      Si buono si apre dal cell stesso. Stasera lo scarico da computer. . . Che cavolo però... Qualcuno può dire a olim di cancellare la discussione Avviso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X