annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggio
    615 Ripam con soluzioni

la risposta ufficiale è C (53) ma secondo me è la E: la società Mhgz ha vende 12 nel 1998 e 20 nel 2002: l'incremento (arrotondato) è del 67%

Che ne pensate?
    ...........che devi leggere meglio WNC, vuole incremento assoluto, non percentuale...

Commenta

Hai ragione!!! Grazie mille!!!

Commenta

50 Ripam con soluzioni: la soluzione ufficiale è B (tra 90 e 210), secondo me è E (i totali degli addetti ai quattro settori di attività sono compresi tra 100 e 210)

811 Ripam senza soluzioni: sul forum ho visto che la soluzione è la E (tra il 2% ed il 56%); io mi trovo con il 56%, ma il valore più basso a me sembra il 4,7% (relativo alla variazione tra 0,42 e 0,44).

Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggio
          50 Ripam con soluzioni: la soluzione ufficiale è B (tra 90 e 210), secondo me è E (i totali degli addetti ai quattro settori di attività sono compresi tra 100 e 210)
          Leggi i post in data ieri o l'altro ieri.
          811 Ripam senza soluzioni: sul forum ho visto che la soluzione è la E (tra il 2% ed il 56%); io mi trovo con il 56%, ma il valore più basso a me sembra il 4,7% (relativo alla variazione tra 0,42 e 0,44).
          Non vuole la variazione % ma solo la differenza tra i valori quindi il minimo è 0,02 che x100= 2
          Che ne pensate?
          In rosso..

Commenta

In relazione alla 811 senza soluzioni:

la domanda chiede "tra quali valori percentuali è compresa la variazione degli indici del costo del lavoro avutasi nel 1993 rispetto al 1990?"

e le risposte sono espresse in termini percentuali (tra il 2% ed il 56%)

Commenta

ragazzi per la n 751 ripam senza soluzioni per me la risposta esatta é C 448,50 nessuna delle alternative e non d 98, 50
              confermate?
              grazie

Commenta

no tesoro è d...
                queste le mie operazioni:
                150*1.07=160.50
                200*1.44=288
                88+10.50=98.50
                baci!!

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                  no tesoro è d...
                  Queste le mie operazioni:
                  150*1.07=160.50
                  200*1.44=288
                  88+10.50=98.50
                  baci!!
                  non mi trovo
                  tu sommi a 160,50 88 ma dovresti sommare 288 che fa 448,50

Commenta

La risposta della 827 (Ripam con soluzioni) è E....io non mi trovo...qualcuno potrebbe spiegarmi perchè è giusta la E??????

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
                      non mi trovo
                      tu sommi a 160,50 88 ma dovresti sommare 288 che fa 448,50
                      ok per il guadagnoooo
                      grazie para

Commenta

Sto operando...
                      X