Originariamente inviato da MAMMMMA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
quindi è 108.3/ 2610? cioè prezzo scontato (scusa stamattina sto facendo una confusione incredibile..) su totale accessiorato (incluso prezzo non scontato)?
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioragazzi voi dovete leggere attentamente.
gli errori che fate sono di distrazione e errata interpretazione delle tabelle.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioguarda che è sufficiente che scrivi i numeri degli esercizi,.
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioquindi è 108.3/ 2610? cioè prezzo scontato (scusa stamattina sto facendo una confusione incredibile..) su totale accessiorato (incluso prezzo non scontato)?
altrimenti che senso ha?
che faccio? calcolo la % su un valore che non contiene quella %?
Commenta
-
Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggioRipam senza soluzione, domande 319 e 320
Indice generale della produzione industriale, per paese (base 1990= 100)
Domanda 320
Qual è la somma delle variazioni degli indici della produzione industriale del 1994 rispetto al 1993?
A mio parere occorre sommare (o sottrarre) le differenze annuali tra 1993 e 1994; la risposta è B (nessuna soluzione); sul forum ho trovato la risposta D (6)
Dove sbaglio? Che ne pensate? Per piacere, aiutatemi!!!Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggioCiao! Che ne pensi di queste domande? Quali sono le soluzioni corrette?
se i calcoli sono quelli e non si sfugge, allora vuol dire che la rispsota è errata.
e non usare quel tono allarmato e disperato.. per favore!!
per il 319 è 196
per il 320 è 41 quale 6? se già l 'Irlanda ha un +14 come fa ad essere 6?
Commenta
-
Ciao mari, grazie per la risposta! Ovviamente ai calcoli non si sfugge, ma talvolta mi viene il dubbio sulla esatta comprensione della domanda;
nel caso della 320 la soluzione che avevo trovato sul forum era talmente diversa dalla mia che ho pensato che potevo aver completamente frainteso il senso della domanda, perciò ero così allarmato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggioCiao mari, grazie per la risposta! Ovviamente ai calcoli non si sfugge, ma talvolta mi viene il dubbio sulla esatta comprensione della domanda;
nel caso della 320 la soluzione che avevo trovato sul forum era talmente diversa dalla mia che ho pensato che potevo aver completamente frainteso il senso della domanda, perciò ero così allarmato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioperchè c'è bisogno di allarmarsi per queste cose?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioma x la 320 il risultato a me viene 43 non 41...
Commenta
Commenta