annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da parimpampů82 Visualizza il messaggio
    Ragŕ..immaginate mercoledě tutti fuori...
    scio scio cicciue!

    Commenta


      Originariamente inviato da parimpampů82 Visualizza il messaggio
      Un'altra:
      Se so che 20 blocchi a un prezzo di 0,80 a cui viene praticato uno sconto del 10 %qual č lo sconto praticato?? Io direi o, 80, ma la risp giusta sembra essere 1, 60
      scusa se 20 blocchi vengono 16 euro quanto č lo sconto del 10%?????1,6

      Commenta


        ma Io mi dimentico i pezzi...cioč queste tabelle mi confondono,
        a volte mi rendo conto di aver preso il numero di sotto....aiutoooo!!Vabbč io tanto sarň fatta
        fuori alla II...e lo dico solo per me...

        Commenta


          Originariamente inviato da parimpampů82 Visualizza il messaggio
          ma Io mi dimentico i pezzi...cioč queste tabelle mi confondono,
          a volte mi rendo conto di aver preso il numero di sotto....aiutoooo!!Vabbč io tanto sarň fatta
          fuori alla II...e lo dico solo per me...
          beata te !io sarň fatto fuori alla prima....ascolta perke non ti metti vicino a tuo papŕ e ti alleni(eri te quella con il papŕ 70enne che spiegava giusto?),magari te li insegna lui i trucchi giusti

          Commenta


            eh infatti..l'unica ciuca in matematica e in cose logico matematiche ...sň soddisfazioni...non essere portata in tutto ciň che ti fa lavorare!!

            Commenta


              senti questa: prezzo gomme ordinate al netto dell'iva, sapendo che il prezzo č 1, 60, le quantitŕ pari a 10,lo sconto 4%.la risp giusta č 15, 36.

              Commenta


                Originariamente inviato da parimpampů82 Visualizza il messaggio
                senti questa: prezzo gomme ordinate al netto dell'iva, sapendo che il prezzo č 1, 60, le quantitŕ pari a 10,lo sconto 4%.la risp giusta č 15, 36.
                Scusa dov'č la difficoltŕ?1,6 x 10=16 diviso 25 (che sarebbe il 4%) esce 0,64.....16- 0,64=15,36


                p.s magari fosse la matematica la prerogativa principale per trovare lavoro,purtroppo per trovare lavoro bisogna essere portati in cose meno meritevoli e dignitose

                Commenta


                  scusa ma come fai a dire che il 4%
                  di 160 č č 0, 64???Cioč perchč fai diviso 25??

                  Fare l'idraulico e l estetista č pur sempre un lavoro...a 30 anni inizi a pensarci seriamente..e poi non c č la matematica

                  Commenta


                    Originariamente inviato da parimpampů82 Visualizza il messaggio
                    scusa ma come fai a dire che il 4%
                    di 160 č č 0, 64???Cioč perchč fai diviso 25??

                    Fare l'idraulico e l estetista č pur sempre un lavoro...a 30 anni inizi a pensarci seriamente..e poi non c č la matematica
                    non č il 4% di 160 ma il 4% di 16(1,6 x10)



                    il 4% corrisponde ad un venticinquesimo quindi si divide per 25

                    Commenta


                      vabbč io preferisco fare 4% č o, 4
                      5% č 0, 5 e via dicendo....

                      Poi sul 10 % vado per es su 1000 č 100
                      il 20% č 200 e cosě via...
                      Il problema che ho con lo sconto č che mi dimentico di sottrarlo al prezzo finale.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X