Vorrei ringraziare tutti i partecipanti al forum, nessuno escluso, durante questi 50 giorni di studio matto e disperatissimo di leopardiana memoria ogni volta che stavo per fondere passavo qualche minuto sul forum, mi avete fatto compagnia ed aiutato a riposarmi un pò. Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ciao a tutti! Vi leggo da tanto tempo ma è la prima volta che scrivo! Ho mandato la richiesta per l'iscrizione al gruppo su fb ma ancora deve essere accettata... Secondo voi come si è messi per Pescara? Saranno disponibili posti lì? E poi, secondo voi, quale sarà la procedura di scelta della destinazione?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Mr Zeman Visualizza il messaggioCiao a tutti! Vi leggo da tanto tempo ma è la prima volta che scrivo! Ho mandato la richiesta per l'iscrizione al gruppo su fb ma ancora deve essere accettata... Secondo voi come si è messi per Pescara? Saranno disponibili posti lì? E poi, secondo voi, quale sarà la procedura di scelta della destinazione?
su Pescara non saprei dirti,ma i non sardi e tutti quelli del sud e del centro vi punteranno.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggioqualcuno (classifica alla mano su FB) ha un'idea su quanti sardi possano esserci nei 220?
Commenta
-
Ospite
sicuramente,però bisogna vedere anche come son posizionati.
i posti sardi sono 120,quindi il resto sarà nel mucchio
Commenta
-
eh, non siamo messi così malaccio, direiOriginariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosicuramente,però bisogna vedere anche come son posizionati.
i posti sardi sono 120,quindi il resto sarà nel mucchio
Commenta
Commenta