annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti al forum, nessuno escluso, durante questi 50 giorni di studio matto e disperatissimo di leopardiana memoria ogni volta che stavo per fondere passavo qualche minuto sul forum, mi avete fatto compagnia ed aiutato a riposarmi un pò. Grazie.

Commenta

signori e signori entra in scena la M.con lo scritto facile,e l'estrazione fortunata..venghino signori venghino..vediamo come si comportano con questi voti alti allo scritto gonfiati

Commenta

partono da voti bassi in verità,più del 50% non raggiunge il 27!

Commenta

Ciao a tutti! Vi leggo da tanto tempo ma è la prima volta che scrivo! Ho mandato la richiesta per l'iscrizione al gruppo su fb ma ancora deve essere accettata... Secondo voi come si è messi per Pescara? Saranno disponibili posti lì? E poi, secondo voi, quale sarà la procedura di scelta della destinazione?

Commenta

P.S. Ho letto che nella graduatoria su fb sono state indicate le preferenze per le eventuali destinazioni. Ma è una voce attendibile?

Commenta

Originariamente inviato da Mr Zeman Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! Vi leggo da tanto tempo ma è la prima volta che scrivo! Ho mandato la richiesta per l'iscrizione al gruppo su fb ma ancora deve essere accettata... Secondo voi come si è messi per Pescara? Saranno disponibili posti lì? E poi, secondo voi, quale sarà la procedura di scelta della destinazione?
              la procedura è quella classica dei concorsi pubblici,ovvero l'ordine di graduatoria.
              su Pescara non saprei dirti,ma i non sardi e tutti quelli del sud e del centro vi punteranno.

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
                qualcuno (classifica alla mano su FB) ha un'idea su quanti sardi possano esserci nei 220?
                Classifica alla mano e lettura veloce dei cognomi... direi più di 30...

Commenta

sicuramente,però bisogna vedere anche come son posizionati.
                  i posti sardi sono 120,quindi il resto sarà nel mucchio

Commenta

grazie mille!

Commenta

eh, non siamo messi così malaccio, direi
                      Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      sicuramente,però bisogna vedere anche come son posizionati.
                      i posti sardi sono 120,quindi il resto sarà nel mucchio

Commenta

Sto operando...
                      X