Originariamente inviato da Fabios82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggionon cè limpidezza,i voti si alzano giorno x giorno,i primi sono sfavoriti,commissione non equa..quando lo dicevo io all'inizio non ci credevate,bisognava che vi ci trovasse dentro x vedere lo schifo di questo concorso..
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggiomamma mia in questi 2 giorni ho capito tutto di questo concorso..mi chiedo,ma qualcuno sta vigilando su quello che stanno facendo,o nessuno li controlla?perchè le cose che stanno accadendo sono abbastanza evidenti a tutti, bocciati e promossi
mi sembra matematicamente + probabile che chi ha un voto alto ai quiz ha + chances di essere tra i primi,non c'è nessun complotto
Commenta
-
Originariamente inviato da gothmog Visualizza il messaggioremissione in termini? l'articoletto piccolo piccolo dello statuto del contribuente? ma quanto si può parlare di una cosa così? venti secondi?
stessa cosa per la domanda sulla privacy, anche se lì poi c'era un po' più da dire anche sull'informativa nello specifico...
Commenta
-
ah, ecco..come ti sono sembrati? ti hanno messo a tuo agio, anche in caso di piccole titubanze?Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggiosi ma infatti prima mi han detto di inquadrare l'argomento (statuto contribuenti) e poi su quello 2 parole...
stessa cosa per la domanda sulla privacy, anche se lì poi c'era un po' più da dire anche sull'informativa nello specifico...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiola madre di tutti gli errori è sommare i voti delle prove,ma fatto quello,è lineare la cosa
ora nessuno qui può dire che la valutazioni non sono lineari (anche se per quanto mi riguarda nel pomeriggio in cui sono stato esaminato ho riscontrato delle incoerenze assurde)....xò se all'inizio i voti sn bassi e poi magicamente si alzano a partire da un certo giorno allora qualche dubbio ti viene...almeno sul metro di giudizio....quando io ho visto il mio voto e quello di un'altra ragazza ci sn rimasto ma ho pensato "vabbè, si vogliono mantenere bassi, speriamo che sia così per tutto il concorso"....ma ora con questi voti credo che il metro di giudizio sia un tantino incoerente, anche se, ripeto, sono chiacchiere da bar senza alcun riscontro perchè può anche darsi che da 3 o 4 giorni ci siano stati esami perfetti
Commenta
-
Ospite
sì per la linearità non può essere soggettiva,ovvio che qualche erorre ci sarà stato ma marco833 e giovatre sembrano far risaltare una roba fatta a tabolino
Commenta
-
Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggioGrande Simik...complimentissimi!!!!!!
Tra 1 settimana esatta tocca a me...e inizio ad avere ansia. Se non ricordo male tu, come me, avevi scelto francese, com è andata?
Comunque ti hanno interrogato per una ventina di minuti vero?
comunque 2 dei migliori erano laureati in giurisprudenza... non è un vantaggio da poco!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggioblack ma che centra?? puoi anche sommare i voti delle prove...basta che il tutto avvenga con linearità...
ora nessuno qui può dire che la valutazioni non sono lineari (anche se per quanto mi riguarda nel pomeriggio in cui sono stato esaminato ho riscontrato delle incoerenze assurde)....xò se all'inizio i voti sn bassi e poi magicamente si alzano a partire da un certo giorno allora qualche dubbio ti viene...almeno sul metro di giudizio....quando io ho visto il mio voto e quello di un'altra ragazza ci sn rimasto ma ho pensato "vabbè, si vogliono mantenere bassi, speriamo che sia così per tutto il concorso"....ma ora con questi voti credo che il metro di giudizio sia un tantino incoerente, anche se, ripeto, sono chiacchiere da bar senza alcun riscontro perchè può anche darsi che da 3 o 4 giorni ci siano stati esami perfetti
è anche possibile che il primo giorno non ci fosse nessuno "da 28".
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosì per la linearità non può essere soggettiva,ovvio che qualche erorre ci sarà stato ma marco833 e giovatre sembrano far risaltare una roba fatta a tabolino
Commenta
Commenta