annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggio
    già quando lo feci io notai cose strane...divari di voto minimi tra chi non sapeva una beneamata cippa con scene mute da rimanere allibiti anche di fronte a domande più facili e generiche e chi si mostrava molto preparato...non parlo per me ma il voto più alto di quella sessione fu il 27 ad una ragazza che fece un esame ottimo...ora volano voti alti come acqua fresca...so tutti diventati super geni improvvisamente???

mah...ora ke faranno?? si scocceranno di alzare i voti e bocceranno perchè così gli dirà il cervello?? o si divertiranno in altro modo??

ma un pò di equità no eh??
    la madre di tutti gli errori è sommare i voti delle prove,ma fatto quello,è lineare la cosa

Commenta

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
      non cè limpidezza,i voti si alzano giorno x giorno,i primi sono sfavoriti,commissione non equa..quando lo dicevo io all'inizio non ci credevate,bisognava che vi ci trovasse dentro x vedere lo schifo di questo concorso..
      assolutamente falso,poi ovvio che se parti da 25 non puoi mica pretendere di essere tra i primi,ci vorrebbe un po' di onestà in certe analisi...

Commenta

Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio
        mamma mia in questi 2 giorni ho capito tutto di questo concorso..mi chiedo,ma qualcuno sta vigilando su quello che stanno facendo,o nessuno li controlla?perchè le cose che stanno accadendo sono abbastanza evidenti a tutti, bocciati e promossi
        scusate ma i voti dei quiz li dovrebbero cestinare?
        mi sembra matematicamente + probabile che chi ha un voto alto ai quiz ha + chances di essere tra i primi,non c'è nessun complotto

Commenta

Originariamente inviato da gothmog Visualizza il messaggio
          remissione in termini? l'articoletto piccolo piccolo dello statuto del contribuente? ma quanto si può parlare di una cosa così? venti secondi?
          si ma infatti prima mi han detto di inquadrare l'argomento (statuto contribuenti) e poi su quello 2 parole...

stessa cosa per la domanda sulla privacy, anche se lì poi c'era un po' più da dire anche sull'informativa nello specifico...

Commenta

ah, ecco..come ti sono sembrati? ti hanno messo a tuo agio, anche in caso di piccole titubanze?
            Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
            si ma infatti prima mi han detto di inquadrare l'argomento (statuto contribuenti) e poi su quello 2 parole...

stessa cosa per la domanda sulla privacy, anche se lì poi c'era un po' più da dire anche sull'informativa nello specifico...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              la madre di tutti gli errori è sommare i voti delle prove,ma fatto quello,è lineare la cosa
              black ma che centra?? puoi anche sommare i voti delle prove...basta che il tutto avvenga con linearità...

ora nessuno qui può dire che la valutazioni non sono lineari (anche se per quanto mi riguarda nel pomeriggio in cui sono stato esaminato ho riscontrato delle incoerenze assurde)....xò se all'inizio i voti sn bassi e poi magicamente si alzano a partire da un certo giorno allora qualche dubbio ti viene...almeno sul metro di giudizio....quando io ho visto il mio voto e quello di un'altra ragazza ci sn rimasto ma ho pensato "vabbè, si vogliono mantenere bassi, speriamo che sia così per tutto il concorso"....ma ora con questi voti credo che il metro di giudizio sia un tantino incoerente, anche se, ripeto, sono chiacchiere da bar senza alcun riscontro perchè può anche darsi che da 3 o 4 giorni ci siano stati esami perfetti

Commenta

sì per la linearità non può essere soggettiva,ovvio che qualche erorre ci sarà stato ma marco833 e giovatre sembrano far risaltare una roba fatta a tabolino

Commenta

Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggio
                  Grande Simik...complimentissimi!!!!!!
                  Tra 1 settimana esatta tocca a me...e inizio ad avere ansia. Se non ricordo male tu, come me, avevi scelto francese, com è andata?
                  Comunque ti hanno interrogato per una ventina di minuti vero?
                  no non ero io! ho fatto inglese... penso 20-25 minuti.. tutto sommato bene, avrei voluto riuscire ad esporre meglio su certe domande ma è andata e quello è l'importante.

comunque 2 dei migliori erano laureati in giurisprudenza... non è un vantaggio da poco!

Commenta

Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggio
                    black ma che centra?? puoi anche sommare i voti delle prove...basta che il tutto avvenga con linearità...

ora nessuno qui può dire che la valutazioni non sono lineari (anche se per quanto mi riguarda nel pomeriggio in cui sono stato esaminato ho riscontrato delle incoerenze assurde)....xò se all'inizio i voti sn bassi e poi magicamente si alzano a partire da un certo giorno allora qualche dubbio ti viene...almeno sul metro di giudizio....quando io ho visto il mio voto e quello di un'altra ragazza ci sn rimasto ma ho pensato "vabbè, si vogliono mantenere bassi, speriamo che sia così per tutto il concorso"....ma ora con questi voti credo che il metro di giudizio sia un tantino incoerente, anche se, ripeto, sono chiacchiere da bar senza alcun riscontro perchè può anche darsi che da 3 o 4 giorni ci siano stati esami perfetti
                    io riguardo alle 3/4 interrogazioni di cui ho captato l'andazzo mi sono ritrovata abbastanza coi giudizi...
                    è anche possibile che il primo giorno non ci fosse nessuno "da 28".

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      sì per la linearità non può essere soggettiva,ovvio che qualche erorre ci sarà stato ma marco833 e giovatre sembrano far risaltare una roba fatta a tabolino
                      no assolutamente io nn parlo di cose a tavolino...però mi dispiace sapere che per effetto di un sorteggio possono cambiare le cose...e non parlo della preparazione perchè la preparazione non può migliorare da una settimana all'altra...cmq alla fine sono chiacchiere da bar...si incassa e si va avanti pensando a quello per funzionari che dovrebbe essere andato molto bene

Commenta

Sto operando...
                      X